Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


K Sport Academy Azzurra: tutte le novità di mercato

Suonano le sirene di mercato in casa della K Sport Academy Azzurra, diversi i colpi messi a segno dal DS Luca Carletti, disponibili sin da sabato nella sfida con Santa Veneranda, ma non mancano nemmeno coloro che fanno la valigia.
In uscita dunque:
Marco Ribiscini portiere, che, dopo due anni, saluta il club biancazzurro direzione Santa Veneranda. Lasciano la casacca, anche i difensori Matteo Leva, per provare una nuova avventura nell'Osteria Nuova e Alberto Bizzocchi, per motivi lavorativi, che vestirà i colori dell'Offside in seconda categoria. In uscita, in prestito, anche i millenians Ciro Eboli difensore, che per motivi lavorativi si sposterà al Real Montecchio e Daniele Erricchiello, dopo aver ben figurato, sbarca in terra romagnola in Prima Categoria nel Mondaino.
NUOVI ACQUISTI. Fumata bianca invece per Marco Ocone (foto) portiere classe '98, che dopo alcune presenze, nella prima parte di stagione, al Santa Veneranda, ex Usav Pisaurum in seconda categoria e Atletico Gallo Colbordolo in Eccellenza, proteggerà la porta biancazzurra. Nuovi pezzi del puzzle anche per la cintura difensiva, Matteo Santini classe 2000, terzino destro con spiccata propensione offensiva, dopo la trafila nel settore giovanile della Fermana, Matteo ha militato tra le fila del Monturano Campiglione in Promozione. Alla voce attaccanti figura un gradito ritorno a casa, Tommaso Cocchi classe '97, già due gol all'attivo nell'Avis Montecalvo. Tommaso, mancino, ottimo feeling con la porta e potenza nel tiro, va a rafforzare il reparto avanzato. Scelta in linea con i dettami societari, al fine di dare sempre piu' spazio alle giovani leve Due infine i graditi ritorni: Raffaele Broccoli classe '90 terzino destro o sinistro, giocatore duttile e di spinta, che dopo la vittoria del campionato con gli orange dell'ex mister Clara, è rimasto inattivo la passata stagione. Con i biancazzurri ha vissuto le promozioni dalla terza alla prima categoria. A chiudere le news di mercato in casa Azzurra, Matteo Magi classe '90, vecchia conoscenza, anche dirigente della K Sport, con la voglia di rimettersi in gioco, dopo lo stop della passata stagione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11013 secondi