Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


SENIGALLIA. Nel girone A classifica ingarbugliata

Montignanese/Castellaro domina il girone B

Chi da questa seconda giornata di gare si aspettava responsi significativi per le classifiche, certamente è rimasto deluso. Infatti nel Girone A il confronto al vertice fra UISP Borgo Molino e Cicli Cingolani si è concluso in parità a reti inviolate, lasciando le cose così com’erano dopo la prima giornata; non solo: i netti successi dell’UISP Cannella, ai danni del Trecastelli, e del Real Panelli in casa del Monserra Calcio, sono serviti ad ingarbugliare ancor meglio il vertice della classifica. Infatti ora sono bene quattro le squadre che si contendono il primato…. E non basta, perché gli Amatori Arcevia sono ad una sola lunghezza dal quartetto.

Un po’ migliore la situazione nel Girone B dove la Montignanese/Castellaro ha riportato a casa altri tre punti dalla trasferta di Corinaldo ed ora, meritatamente, detiene il primato in classifica. Dietro, a due lunghezze, troviamo un terzetto formato da La Marina Pro Cesano, Atletiflò e Volante Pergola.

Risultati e Classifiche 2a giornata di andata

Girone A: UISP Cannella-Trecastelli 3-0; Monserra Calcio-Real Panelli 0-4; UISP Borgo Molino-Cicli Cingolani 0-0; Amatori Arcevia-Sant’Angelo 95 3-2. Ha riposato: UISP Capanna. Classifica: UISP Borgo Molino, Real Panelli, UISP Canella e Cicli Cingolani 4; Amatori Arcevia 3; UISP Capanna e Sant’Angelo 95 1; Trecastelli e Monserra Calcio 0.

Girone B: Casine-La Marina Pro Cesano 0-0; Portone 83-Volante Pergola 0-4; Avis Monsano-Atletiflò 1-2; Virtus Corinaldo-Montignanese/Castellaro 1-2. Classifica: Montignanese/Castellaro 6; La Marina Pro Cesano, Atletiflò, e Volante Pergola 4; Avis Monsano, Virtus Corinaldo e Casine 1; Portone 83 0.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10731 secondi