Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rossi, un messaggio alle squadre di Serie D: "Io sono pronto"

Il centrocampista Alessandro Rossi, ex Vis Pesaro, è in stand by e aspetta la chiamata giusta (meglio se di quarta serie)

C'è un giocatore forte e dai piedi talentuosi che aspetta la chiamata giusta. I campionati di Serie D ed Eccellenza sono partiti, ma lui aspetta il contatto serio, non ha fretta, e intanto si allena tutti i giorni, in estate l'ha fatto con il Santa Veneranda. Classe 1989, ultime stagioni tra Serie D ed Eccellenza con Vis Pesaro, Atletico Gallo e Vismara, Alessandro Rossi (foto) si sente pronto per tornare in campo da protagonista, meglio se fosse una formazione di quarta serie.

Rossi contatti ne ha avuti, ma non si sono concretizzati: "Il Gallo è stata la squadra che mi ha cercato con più interesse - ha raccontato a Il Resto del Carlino - e per questo li ringrazio. Ho avuto dei contatti anche con il Tolentino, ma non si è fatto niente per divergenze tecniche. Cercavano una seconda punta, io mi sento un mediano di impostazione. Non ho accettato queste proposte perché voglio provare a giocare ancora in Serie D, sento di potercela fare e non voglio tirarmi indietro". 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,97538 secondi