Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. L'Elpidiense C5 si riprende il 3° posto

Ancora quattro giornate da giocare prima del termine della regular season; un vantaggio di assoluta tranquillità che fa dormire sonni sereni i sangiorgesi del Futsal Cobà che sembrano aver staccato il piede dall’acceleratore, anche se la matematica non li premia ancora; Montegiorgio, Elpidiense C5 e Le Due Palme già qualificate ai play off ma ristrette in un risicato scarto di quattro punti. Questa è la situazione al momento di dare avvio alle gare della decima giornata di ritorno. Ben quattro pareggi sulle sei gare disputate nella nona giornata: tre riguardano le squadre appena citate! Soltanto l’Elpidiense C5, che ha dominato la gara che la vedeva opposta al Barrio Central, ha saputo prendersi tre preziosi punti che le hanno consentito di scavalcare Le Due Palme. Al pareggio esterno dei leders della classifica in casa del One Piece/Olimpia, a fatto eco il pari fra i rivieraschi fermani e il Montegiorgio di Loris Salvatori. Dietro, in zona Coppa di Lega, da rilevare l’importante successo del Rione Santa Vittoria che nella classifica supera il Barrio insediandosi al quinto posto. Altro importante successo da segnalare è quello dell’Elpidiense Cascinare che in un sol colpo scavalca Futsal Piane e Settembrina.

Risultati e Classifiche della 9a giornata di ritorno (vedi il campionato): Capodarco/Casabianca-Val Tenna United 4-4; Elpidiense C5-Barrio Central 4-0; Futsal Piane-Rione Santa Vittoria 4-6; Le Due Palme-Montegiorgio 6-6; One Piece/Olimpia-Futsal Cobà 4-4; Settembrina-Elpidiense Cascinare 4-8.

Classifica: Futsal Cobà 53; Montegiorgio 44; Elpidiense C5 42; Le Due Palme 40; Rione Santa Vittoria 29; Barrio Central e One Piece/Olimpia 26; Elpidiense Cascinare 25; Futsal Piane e Settembrina 24; Garden Casette d’Ete 17; Val Tenna United 15; Capodarco/Casabianca 10. Classifica Marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 60 reti; Roberto Magagna (Settembrina) 44; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 42.
(ucpress)

(Nella foto Seghetta e Ciccola dell'Elpidiense Cascinare C5)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10287 secondi