Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Conclusa la Regolar Season: olè MS Pietrangeli e Montevidonese

AL VIA PLAY OFF E COPPA DI LEGA

La lunga cavalcata di 18 gare che costituiva la Regular Season si è conclusa ma, neppure il tempo di riprendere fiato, e già il prossimo venerdì sera si tornerà in campo. Nel derby veregrense del Girone A la famelica formazione del Monte San Pietrangeli non ha mollato neppure nell’ultima giornata concludendo con ben cinque reti ai danni del Montegranaro; le due formazione si ritroveranno anche nei Play Off. Intanto a Macerata nel confronto con i locali della Victoria, gli Amatori Porto Potenza hanno voluto anche loro mettersi in mostra con una goleada, in una gara che alla fine ha fatto registrare ben undici reti. Sempre a Macerata nel derby che ha visto protagoniste le squadre della Carima e degli Amatori Macerata, si è registrato un pareggio che certamente ha gratificato entrambe le formazioni.

Nel Girone B l’attesissima gara fra la Montevidonese di Sauro Fermani (nella foto il gruppo storico) e i portelpidiensi del Fonte di Mare di Alberto Marini, che avrebbe determinato la vincente del girone, si è risolta a favore dei locali che sono riusciti ad imporsi non senza sforzo. Con un risultato tennistico la Capparuccia si è sbarazzata della scomoda compagnia de Le Due Palme: comunque accedono entrambe ai Play Off. La neofita formazione di Belmonte Piceno ha atteso l’ultima giornata per mettersi in mostra sul campo degli Amatori San Giorgio. Non si ferma e continua fino al termine della stagione sportiva la speciale classifica marcatori.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 9a giornata di ritorno 
Girone A: Carima-Amatori Macerata 2-2; La Stese-.Amatori San Crispino 0-2; Montegranaro-Monte San Pietrangeli 0-5; Septempeda-Aquila Fiastra 2-1; Victoria Macerata-Amatori Porto Potenza 3-8.
Classifica Finale: Monte San Pietrangeli 49; Septempeda 39; Montegranaro 33; Amatori Macerata 31; Amatori San Crispino 26; Carima 22; Amatori Porto Potenza e Victoria Macerata 18; Aquila Fiastra 9; La Stese 6.

Girone B: Amatori San Giorgio-Belmonte Piceno 1-5; Capparuccia-Le Due Palme 6-1; Futura 96-Montemonaco 3-3; Giano Shoes-Atletico Samb 1-2; MJontevidonese-Fonte di Mare 2-1.
Classifica Finale: Montevidonese 41; Fonte di Mare 36; Montemonaco 33; Capparuccia 31; Le Due Palme 28; Giano Shoes 25; Futura 96 16; Amatori San Giorgio 15; Atletico Samb 13; Belmonte Piceno 11. Classifica Marcatori: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 19 reti; Nicola Barelli (Montemonaco) 18; Salvatore Renna (Montegranaro) 17.

2a Fase / Composizione dei Gironi dei PLAY OFF
GIRONE A: Monte San Pietrangeli – Fonte di Mare – Montegranaro – Capparuccia – Am. San Crispino.
GIRONE B: Montevidonese – Septempeda – Montemonaco – Am.i Macerata – Le Due Palme.

2a Fase / Composizione dei Gironi della COPPA DI LEGA
GIRONE A: Carima – Futura 96 – Victoria Macerata – Atletico Samb – La Stese.
GIRONE B: Giano Shoes – Am. Porto Potenza – Am. San Giorgio – Aquila Fiastra – Belmonte Piceno.

(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10518 secondi