Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


PESARO. Lubacaria conquista la vetta

Certo non si può dire che sia un campionato noioso questo del calcio pesarese che, ogni volta, riserva frizzanti colpi di scena. E’ stato così anche per la quarta giornata di ritorno che ha fatto registrare un cambio della guardia al vertice della classifica. Ma vediamo nel dettaglio com’è andata. Decisamente un  bel colpo quello del Lubacaria che piegando le resistenze dello Sterpeti e, approfittando del mezzo passo falso degli Amatori UISP Urbino che hanno chiuso in pareggio il confronto con il Cesane, sale in vetta alla classifica. Dell’incertezza degli Amatori urbinati ha approfittato anche l’Asao che, con il più classico dei risultati, ha fatto suoi i tre punti in palio nella gara con il Gallo, ed ora si ritrova a condividere la piazza d’onore. Pari a reti inviolate fra Amatori Ca’ Gallo e Benfile12; anche in questo caso c’è stato chi ha saputo approfittarne: il Furlo che ha colto un indiscutibile successo nel confronto con il Tustaveda, ora condivide la tre posizione della classifica con il Benfile12.

Risultati e classifica della 4a giornata di ritorno:
Amatori Ca’ Gallo-Benfile12 0-0; Asao-Gallo 2-0; Lubacaria-Sterpeti 2-1; Furlo-Tustaveda 3-0; Amatori UISP Urbino-Cesane 2-2.
Classifica: Lubacaria 22; Amatori UISP Urbino e Asao 21; Benfile12 e Furlo 17; Cesane 16; Sterpeti 14; Tustaveda 10; Gallo 10; Amatori Ca’ Gallo 6.
(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06469 secondi