Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Filottranese: arriva Luca Santoni. In sei ai saluti

FILOTTRANO. Altro innesto per la Filottranese. Continua il mercato della società biancorossa che dopo gli arrivi di Davide Belelli e Luca Moschini ingaggia il trequartista Luca Santoni (foto). Classe '91, il giocatore vanta un curriculum interessante avendo militato tra le fila della Jesina e Belvederese, in Eccellenza, mentre in Promozione ha vestito le casacche di Olimpia Ostra Vetere, Cingolana Apiro, Conero Dribbling e nelle ultime tre stagioni quella del Chiesanuova. Contestualmente salutano la società biancorossa Carlo Coppari, Mirco Meschini, Mattia Santoni, Roberto Santinelli, Gianmarco Duranti e Paolo Carnevali

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Moschini e Belelli nuovi giocatori della Filottranese
FILOTTRANO. Primi volti nuovi in casa Filottranese. Dopo la conferma di mister Marco Giuliodori la società biancorossa ha messo a segno due innesti di spessore per l'organico a disposizione del tecnico. Infatti in avanti arriva bomber Luca Moschini: attaccante classe '87, Luca è reduce da due stagione con l'Olimpia Marzocca dove ha chiuso sempre con numeri interessanti. Nell'ultimo campionato ha messo a segno 18 reti, divenendo uno degli attaccanti più prolifici del girone A. Nella sua lunga carriera esperienze anche in serie D, con il Fossombrone, in Eccellenza, con la Vigor Senigallia, ed in Promozione con tra le altre Marotta, Castelfrettese e Marina. Il secondo volto nuovo è Davide Belelli, terzino classe '83 nelle ultime tre stagioni in forza al Chiesanuova, in Promozione. Giocatore molto esperto ha calcato le categorie superiori con Castelfidardo e Cagliese, serie D, Ancona, Biagio Nazzaro e Real Vallesina, Eccellenza. Due rinforzi di qualità su cui potrà contare mister Marco Giuliodori.

ARTICOLO PRECEDENTE: Marco Giuliodori confermato alla guida della Filottranese
FILOTTRANO. La Filottranese riparte da mister Marco Giuliodori. La società ha confermato il tecnico filottranese che siede ormai dal 2013 sulla panchina della Nese, dopo i suoi trascorsi con i colori biancorossi da giocatore. Dopo la conquista della Promozione nel 2017 mister Giuliodori ha sempre colto ottimi piazzamenti portando la Nese a lottare per le posizioni di vertice. Una conferma quindi scontata visto l'ottimo lavoro svolto dal trainer, in veste anche di responsabile tecnico del vivaio biancorosso. Si tratta quindi del primo tassello in vista della stagione 2019-20, con la dirigenza biancorossa già al lavoro per definire l'organico per il prossimo campionato. ''Sono contento della conferma - ribadisce mister Giuliodori - perchè la Filottranese è un pò casa mia ed a casa si sta sempre bene. C'è un ottimo rapporto con tutta la dirigenza che ti mette sempre nelle condizioni di poter lavorare nel migliore dei modi. I risultati sportivi e sociali ci hanno dato ragione e questa è una bella gratificazione".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10391 secondi