Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Sassoferrato Genga: tra i pali arriva Filippo Spitoni

SASSOFERRATO. Il terzo colpo di mercato del Sassoferrato Genga arriva tra i pali. La società ufficializza l'arrivo dell'estremo difensore Filippo Spitoni (foto). Il portiere fabrianese, classe '84, nell'ultima stagione alla Folgore Castelraimondo, vanta molte stagioni in Serie C, D ed Eccellenza con le maglie di Bellaria Igea, Andria, Matelica e Fabriano Cerreto.
 
ARTICOLO PRECEDENTE: Paolo Bellucci secondo acquisto del Sassoferrato Genga
Secondo acquisto ufficiale per il Sassoferrato Genga in vista della prossima stagione di Eccellenza. Si tratta di Paolo Bellucci, attaccante umbro classe 1986, che in carriera ha indossato diverse maglie tra le quali Gualdo, Foligno e Tolentino. Tra i suoi gol da ricordare quello messo a segno contro la Fiorentina nella stagione 2002-03 in serie C quando aveva soli 16 anni. Nella passata stagione con la maglia del Gualdo Casacastalda ha ottenuto la promozione in Eccellenza Umbria mettendo a segno 8 reti. Nelle scorse settimane il Sassoferrato Genga aveva definito il tesseramento di Emanuele Francioni dal Foligno.
 
ARTICOLO PRECEDENTE: Il Sassoferrato Genga batte il primo colpo: bomber Emanuele Francioni!
SASSOFERRATO. Due settimane dopo la conferma di Simone Ricci in panchina, il Sassoferrato Genga mette a segno il primo colpo di mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza. E’ infatti ufficiale l’arrivo di Emanuele Francioni, attaccante eugubino classe 86. In carriera Francioni ha indossato molte maglie prestigiose fra Serie C, Serie D ed Eccellenza, di cui diverse marchigiane (Jesina, Corridonia, Vigor Senigallia, Vismara e Fabriano Cerreto). Nell'ultima stagione ha vinto il campionato di Eccellenza Umbria con la maglia del Foligno mettendo a segno 14 reti. Il Direttore Generale Cristian Appolloni e il Direttore Sportivo Angelo Ruggeri stanno battendo diverse piste per rinforzare l’organico.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10223 secondi