Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Portuali Ancona, altro colpo: in difesa arriva Andrea Savini

ANCONA. Dopo il colpo da novanta con l'arrivo di Daniele Degano, continua la campagna rafforzamento dei Portuali Ancona che blindano la difesa con un elemento di grande esperienza. Arriva dall'esperienza con Biagio Nazzaro e Camerano infatti Andrea Savini (foto), centrale difensivo che a lungo ha militato in categorie superiori (basta pensare a Civitanovese, Riccione, Ancona, Fano, Tolentino e Ancona per citarne alcune) che andrà a portare ulteriore ersperienza anche alla terza linea dorica. 

ARTICOLO PRECEDENTE

ANCONA. Il primo nome in entrata dei Portuali Calcio Ancona scuote il mercato della Prima Categoria anconetana. La società, con il lavoro del neo direttore sportivo Giacomo Caimmi, ha trovato l'accordo per le prestazioni a partire dal primo luglio di Daniele Degano. Il forte fantasista, classe '82 originario di Crema, vanta una lunga carriera tra i professionisti, in Serie A, B e C con Monza, Ancona, Parma, Piacenza, Messina, Pisa, Porgocrema, Crotone, Cosenza, Rimini ed Alessandria, nonché tanta Serie D nelle Marche con Civitanovese, Fermana, Matelica e Recanatese. Il nuovo acquisto dei docker ha disputato le ultime stagioni nel campionato di Promozione con le maglie di Potenza Picena e Loreto.

Oltre al primo grande nome in entrata, la compagine dei Portuali trainata da mister Ceccarelli ha ufficializzato nei giorni scorsi le conferme dei portieri Luca Angiolani ed Andrea Occhiodoro, del difensore Mattia Orciani, del centrocampista Alessandro Vergani e dell'attaccante Marco Lodigiani.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,17973 secondi