Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I BOMBER PERPETUI

Sono 5 gli attaccanti finora sempre a segno in ogni partita: Castellano (Valdichienti), Staffolani (Passatempese), Baldelli (Vadese), Fantuzi (Acquasanta) e Lucidi (GMD Grottammare)

Dopo le prime 6 giornate di Serie D e di Eccellenza, e le prime 4 disputate nei campionati dalla Promozione alla Seconda categoria, sono solo 5 i calciatori che sono andati sempre a segno in ogni partita.
In Promozione l’unico bomber perpetuo è Emanuele Castellano del Valdichienti, attuale capocannoniere dei due gironi con 5 reti: dopo la doppietta all’esordio contro il Camerino, ha lasciato il suo sigillo anche contro Atletico Ascoli, Potenza Picena e Atletico Centobuchi. Si è bloccato invece Riccardo Cingolani della Futura 96 dopo la magica sequenza 1+1+2.

In Prima categoria resta a secco Nicolò Severini del Fabiani Matelica, mentre nel girone C può invece continuare a osare Andrea Staffolani della Passatempese, che nel weekend ha osservato il turno di riposo: finora ha segnato sempre un gol nel 4-0 sul Monte e Torre, nel 3-1 a Porto Potenza e anche nel 2-1 contro il Fiuminata.

In Seconda categoria svetta nel girone A con un 1+1+1+1 Andrea Baldelli della Vadese, sempre a segno contro Tavoleto, Vis Canavaccio, Piandimeleto e sabato scorso anche contro il Macerata Feltria. Gli altri cecchini infallibili sgomitano nel girone H. Uno è Fabio Fantuzi dell’Acquasanta, in gol contro Comunanza, Agraria Club, Spinetoli e sabato scorso anche contro l’Acquaviva. L’altro è Enrico Lucidi del Gmd Grottammare, finora a bersaglio contro Piceno United, Santa Maria Truentina, Piazza Immacolata e anche nel 3-0 sull’Orsini. Polveri per la prima volta bagnate invece per Fradelloni dell’Arzilla, Barbaresi dell’Isola di Fano, Cappotti degli Orsini e Senghor del Santa Maria Truentina. (Fonte: Corriere Adriatico)

(Nella foto da sx Castellano, Staffolani e Fantuzi)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/10/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31810 secondi