Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Le Due Palme in doppia cifra!

Primi preziosi punti per Garden Casette d’Ete

Anche la 4^ giornata di andata di questa regular season è andata in archivio (vedi il campionato), lasciando l’Elpidiense C5 in testa alla classifica e ancora a punteggio pieno. Comunque non è stata una passeggiata la gara che ha visto il five di Paolo Marinelli confrontarsi con il Montegiorgio. E’ stata anzi una gara molto tirata che si è conclusa con un successo di misura, e anche nervosa viste le decisioni del giudice sportivo. Altro successo è stato quello colto dal Futsal Cobà ai danni del Barrio Central. A questo punto i sangiorgesi di mister Andrea Renzi sebbene secondi in classifica, avendo già riposato, viaggiano anch’essi a punteggio pieno. Goleada dei fermani de Le Due Palme, che vale la seconda piazza nella classifica, nel derby con il Capodarco/Casabianca. Successi per Settembrina e Val Tenna United rispettivamente ai danni del Rione Santa Vittoria e del Futsal Piane; ottimo risultato esterno quello conseguito dalla neofita formazione del Garden Casette d’Ete, andata a prendersi tre punti scaccia crisi, in casa della blasonata Elpidiense Cascinare.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 4a giornata di andata: Capodarco/Casabianca-Le due Palme 3-11; Elpidiense C5-Montegiorgio 2-1; Elpidiense Cascinare-Garden Casette d’Ete 2-4; Futsal Cobà-Barrio Central 3-1; Settembrina-Rione Santa Vittoria 6-4; Val Tenna United-Futsal Piane 4-3. Ha riposato: One Piece/Olimpia. Classifica: Elpidiense C5 12; Futsal Cobà e Le Due Palme 9; Settembrina e Val Tenna United 6; Elpidiense Cascinare; Rione Santa Vittoria, Montegiorgio e Barrio Central 4; Futsal Piane, One Piece/Olimpia e Garden Casette d’Ete 3; Capodarco/Casabianca 0.

Classifica marcatori: Roberto Magagna (foto, Settembrina) e Luca Focone (Le Due Palme) 7 reti; Andrea Gnocchini (Elpidiense C5), Sali Besim (Futsal Piane) e Riccardo Peci (Garden Casette d’Ete) 6 reti.

(ucpress)

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10452 secondi