Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. E' il festival delle sorprese nei due gironi

Montegranaro continua a volare. Capparuccia ferma la Montevidonese

Una sesta giornata che ha riservato diverse sorprese in entrambi i gironi del campionato di calcio UISP di Fermo. Nel Girone A gli Amatori Porto Potenza, che fin qui non erano ancora riusciti ad ingranare la giusta marcia, nell’incontro che lo scorso fine settimana li opponeva ai sangiustesi de La Stese, hanno letteralmente dilagato imponendosi agli avversari con un risultato tennistico. Sorprendente prestazione quella degli Amatori San Crispino che hanno ricevuto la visita del Septempeda. Si sa che i settempedani sono una formazione ostica per tutti: basti ricordare che la scorsa stagione hanno perso ai rigori la finale dei Play Off. I ragazzi di Ivano Lupi non si sono però fatti intimorire e alla fine hanno saputo rintuzzare i numerosi assalti degli avversari. Ancor più sorprendente il successo della Victoria Macerata nel derby che la opponeva ai ben più quotati Amatori Macerata; una vittoria che, oltre a far morale, toglie la Victoria dal pantano del fondo classifica. Intanto Montegranaro continua a vincere e Monte San Pietrangeli gli tiene testa. Dal Girone B la notizia di giornata è quella del successo della Capparuccia che ha fermato la corsa della Montevidonese. Molto conteso il risultato fra due belle formazioni che hanno anche fatto vedere un bel gioco; alla fine, come detto, il successo è andato alla Capparuccia. La Montevidonese resta alla testa della classifica ma ora la Capparuccia la insidia ad una sola lunghezza. Altro successo che va incidere sulla classifica è quello messo a segno dal Montemonaco ai danni dei portelpidiensi del Fonte di Mare. Anche qui un successo di misura, ma quanto basta per conquistare il terzo posto nella classifica.

Regular Season – Risultati e Classifiche della 6a giornata di Andata 

Girone A: Amatori Porto Potenza-La Stese 6-0; Amatori San Crispino-Septempeda 3-1; Carima-Monte San Pietrangeli 0-3; Montegranaro-Aquila Fiastra 4-1; Victoria Macerata-Amatori Macerata 2-1.
Classifica: Montegranaro 18; Monte San Pietrangeli 15; Septempeda 12; Amatori Macerata e Amatori San Crispino 10; Amatori Porto Potenza e Carima 7; Victoria Macerata 6; Aquila Fiastra e La Stese 1.

Girone B: Capparuccia-Montevidonese 2-1; Futura 96-Belmonte Piceno 2-0; Giano Shoes-Amatori San Giorgio 2-1; Le Due Palme-Atletico Samb 5-1; Montemonaco-Fonte di Mare 2-1.
Classifica: Montevidonese 15; Capparuccia 14; Montemonaco 12; Le Due Palme 10; Fonte di Mare 9; Futura 96 8; Amatori San Giorgio e Giano Shoes 6; Belmonte Piceno 4; Atletico Samb 3.

Classifica marcatori: Nicola Barelli (Montemonaco) 8 reti; Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 7; Salvatore Renna (Montegranaro) e Jason Toso (Le Due Palme) 6.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10581 secondi