Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Goleada dell'Elpidiense Cascinare!

Settimana decisiva per il vertice della classifica

Mentre abbiamo appena superato metà del girone di andata, restano da giocare ancora sei giornate, la testa della classifica incomincia ad assumere una connotazione ben precisa. Al termine delle gare della settima giornata, sia i sangiorgesi del Futsal Cobà che i rivieraschi fermani de Le Due Palme (entrambe le formazioni erano in trasferta) si sono imposti alle rispettive avversarie e, complice il turno di riposo dell’Elpidiense C5, hanno incrementato il loro vantaggio in classifica. Ora le due formazioni restano insieme a guidare la classifica, ma l’ottava giornata che si sta giocando, potrebbe dirimere questo ex aequo: infatti i gialloblu di Lorenzo Torresi questa settimana dovranno riposare mentre il Futsal affronterà il derby con il Rione Santa Vittoria. Un derby da tripla soltanto un anno fa; un impegno molto più agevole oggi, almeno per quanto ha fin qui fatto vedere, il five del Rione Santa Vittoria. Intanto Montegiorgio, aggiudicandosi la gara che lo opponeva al Garden Casette d’Ete, ha scavalcato l’Elpidiense C5 piazzandosi al terzo posto della classifica. Mentre l’Elpidiense Cascinare si concedeva una goleada ai danni del Capodarco/Casabianca, il Barrio Central, del sempre più famelico Francesco Pieragostini, si toglieva un altro sassolino dalla scarpa domando un One Piece/Olimpia che quest’anno non riesce ancora a trovare il giusto ritmo.

Regular Season - Risultati e Classifiche della 7a giornata di Andata (vedi campionato)
Barrio Central-One Piece/Olimpia 9-4; Elpidiense Cascinare-Capodarco/Casabianca 14-3; Montegiorgio-Garden Casette d’Ete 4-1; Rione Santa Vittoria-Le Due Palme 2-4; Settembrina-Futsal Piane 5-7; Val Tenna United-Futsal Cobà 2-5. Ha riposato: Elpidiense C5.

Classifica: Futsal Cobà e Le Due Palme 18; Montegiorgio 13; Elpidiense C5 12; Barrio Central 10; Garden Casette d’Ete e Val Tenna United 9; Elpidiense Cascinare e Rione Santa Vittoria 7; Futsal Piane e Settembrina 6; Capodarco/Casabianca e One Piece/Olimpia 3.

Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 15 reti; Riccardo Scoppa (foto, Elpidiense Cascinare) 13; Roberto Magagna (Settembrina) 11.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10466 secondi