Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Quattro squadre ipotecano le Final Four

Dopo le gare della seconda giornata di ritorno della regular season, la classifica del calcio a cinque UISP conferma i valori fin qui espressi dalle varie formazioni, ma qualcosa nell’aria sembra che stia cambiando. La gara di cartello della giornata, quella fra Le Due Palme e Futsal Cobà, dopo uno spettacolare carosello di reti che ha sempre tenuto in bilico il risultato finale, si è risolta per un soffio a favore degli ospiti che continuano indisturbati a dominare la classifica. Insegue i sangiorgesi, distanziato di ben sette punti, il five del Montegiorgio (ma deve recuperare una gara n.d.r.) che è andato a prendersi tre punti in casa del Barrio Central. Inciampa invece l’Elpidiense C5 impegnata in trasferta in casa della Settembrina. Sebbene sia ancora lontana, è bene chiaro che c’è un quartetto che ha preso il largo e sta seriamente ipotecando l’accesso alla Final Four. Molto più indietro, ben nove punti, troviamo un Barrio Central reduce da due pesanti sconfitte consecutive e che ora vede in serio pericolo il suo quinto posto in classifica. Infatti il largo successo del One Piece/Olimpia, che sembra essersi risvegliato dal torpore che sempre lo aggredisce ad inizio  campionato, e il pareggio dei sangiorgesi del Rione Santa Vittoria nella gara con l’Elpidiense Cascinare, ha creato un trenino di ben sei squadre pronte a soffiare il posto al five di mister Pieragostini. Da segnalare il lusinghiero successo del Garden Casette d’Ete che di quel trenino ora fa parte.

Regular Season / Risultati e classifiche della 2a giornata di ritorno (calendario):
Barrio Central-Montegiorgio 2-4; Futsal Piane-Garden Casette d’Ete 4-5; Le Due Palme-Futsal Cobà 7-8; One Piece/Olimpia-Capodarco/Casabianca 12-2; Rione Santa Vittoria-Elpidiense Cascinare 3-3; Settembrina-Elpidiense C5 6-4.
Classifica: Futsal Cobà 39; Montegiorgio 32; Elpidiense C5 28; Le Due Palme 27; Barrio Central 18; One Piece/Olimpia e Rione Santa Vittoria 17; Elpidiense Cascinare 16; Settembrina 15; Val Tenna United 14; Garden Casette d’Ete 13; Futsal Piane 11; Capodarco/Casabianca 4.
Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 31 reti; Riccardo Scoppa (Elpidiense Cascinare) 28; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 27.
(ucpress)

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 23/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10780 secondi