Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Fonte di Mare nuova leader del girone B

Classifica in forte divenire nel girone...

Ben poche novità nelle classifiche dei due gironi del campionato di calcio fermano dopo la disputa delle gare della terza giornata di ritorno della regular season; ben poche ma qualcuna c’è ed è importante. Rimango invariate le posizioni di testa nel Girone A dove i leader del Monte San Pietrangeli sono tornati dalla trasferta di Porto Recanati con altri tre punti da capitalizzare. Stessa sorte per Montegranaro e Septempeda: i veregrensi, che hanno ricevuto la visita della Victoria Macerata, si sono imposti agli avversari con un largo punteggio; i settempedani hanno fatto visita agli Amatori Macerata vincendo di misura una gara molto aperta fino al triplice fischio. Il pari fra gli Amatori San Crispino e la Carima allarga il divario fra le prime tre e le altre formazioni. E’ dal Girone B che giunge la sostanziale novità per la classifica; infatti mentre il Fonte di Mare si imponeva largamente ai sambenedettesi dell’Atletico Samb, la Montevidonese non riusciva ad andare oltre il pari nel confronto con i fermani della Futura 96. Risultato: sebbene la Montevidonese dovrà recuperare una gara, ora i portelpidiensi hanno quattro punti di vantaggio, vuol dire che a pieno titolo sono i nuovi leader della classifica. Non basta perché il Montemonaco, che, causa neve ha dovuto rinviare anche la gara di giornata, a questo punto di gare ne dovrà recuperare ben due, quindi potrebbe benissimo raggiungere ed affiancare (se non superare n.d.r.) i verde/viola di Sauro Fermani. Staremo a vedere…

Regular Season / Risultati e Classifiche della 3a giornata di ritorno

Girone A (calendario): Amatori Porto Potenza-Monte San Pietrangeli 1-3; Amatori Macerata-Septempeda 2-3; Amatori San Crispino-Carima 1-1; La Stese-Aquila Fiastra 3-4; Montegranaro-Victoria Macerata 5-1.
Classifica: Monte San Pietrangeli 33; Montegranaro 29; Septempeda 27; Carima 17; Amatori San Crispino 16; Amatori Macerata 15; Victoria Macerata 11; Amatori Porto Potenza 10; Aquila Fiastra 8; La Stese 3. 

Girone B (calendario): Capparuccia-Belmonte Piceno rinviata; Fonte di Mare-Atletico Samb 6-2; Le Due Palme-Amatori San Giorgio 5-2; Montemonaco-Giano Shoes M.U. rinviata; Montevidonese-Futura 96 1-1.
Classifica: Fonte di Mare 27; Montevidonese 23; Montemonaco 20; Capparuccia 19; Le Due Palme 18; Futura 96 14; Amatori San Giorgio e Giano Shoes 11; Atletico Samb 8; Belmonte Piceno 5.

Classifica Marcatori: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 14 reti; Roberto Prato (Septempeda) e Salvatore Renna (Montegranaro) 13; Nicola Barelli (Montemonaco) 10.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 16/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10653 secondi