Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GOL E MILLENNIALS. Corsini decisivo e Marsili fa bis!

Il classe 2001 permette all’Urbania di sbancare Portorecanati. Il 2000 della Palmense partecipa con una doppietta al colpo in casa del Montalto che si consola con la rete del 2002 Pampano

Tanti gli Under in evidenza in Eccellenza e Promozione, con tante storie da raccontare in ogni caso. Iniziamo proprio dall’Eccellenza dove decisivo questa settimana è l’attaccante dell’Urbania Loris Corsini, classe 2001: la sua rete, prima in campionato per lui, regala il successo alla squadra di Gianluca Fenucci in casa del Portorecanati. Si conferma “cantera” di ottimo livello quella dell’Urbania, da dove è partita anche la scalata di Stefano Sensi alla Nazionale di Roberto Mancini. Sempre nel massimo torneo regionale altre due reti da segnalare: la prima quella che vale tre punti per la Pergolese segnata da Lorenzo Genghini, classe 1999, mentre ha solo illuso in avvio il Cameramo in casa dell’Atletico Alma.

Passiamo alla Promozione B dove la seconda rete stagionale del classe 2002 Mattia Pampano del Montalto non ha portato punti alla sua squadra, surclassata da una Palmense in grande spolvero. Resta l’ottima prestazione e la conferma di un ragazzo appena sedicenne che sta facendo parlare di sé. Dall’altra parte del campo, alla Palmense invece, è stata la giornata di Lorenzo Marsili, classe 2000, a segno addirittura con una doppietta. Niente male per il ragazzo cresciuto nel Montegranaro (dove ha esordito giovanissimo in Prima categoria) e passato alle giovanili dell’Ascoli prima dell’approdo alla corte di Stefano Cipolletta.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14614 secondi