Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Tris del Santa Caterina: Muzi, Massaccesi e Monterotti!

Altri volti nuovi per la squadra di mister Concetti ma anche diverse partenze

FERMO. Prosegue senza sosta il mercato del Santa Caterina che acquisisce le prestazioni di altri tre giocatori. Per la difesa c'è il classe '91 Mattia Muzi, proveniente dall'USG Grottazzolina con un passato anche con Torrese, Montottone, Castignano e Montefiore. Arriva anche Lorenzo Massaccesi (foto), centrocampista con doti offensive, la scorsa stagione impegnato nel campionato di Prima Categoria con la Pinturetta Falcor. Approda alla corte di mister Concetti anche Marco Monterotti, classe '94, negli ultimi anni impegnato nel calcio a 5, ma che nel curriculum vanta trascorsi importanti con le giovanili di Ascoli Calcio e Fermana. La società ha anche reso note diverse partenze, lasciano per diversi motivi Francesco Bosoni, Nicola Scafa, Giovanni Sanniola, Michelangelo Goglia, Giacomo Ulissi, Stefano Torresi e Stefano Verducci.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Il Santa Caterina pensa all'attacco: arriva Alessandro Spinozzi
FERMO. In piena attività gli uomini mercato dell'Usa Santa Caterina che dopo la retrocessione dell'ultimo campionato, proverà in fretta a risalire in prima categoria. Dopo la riconferma di mister Concetti ed i ritorni di Angelini, Barbaresi e Cisbani, la società fermana si assicura le prestazioni di un ragazzo molto interessante come Alessandro Spinozzi, attaccante classe '97, nelle ultime tre stagioni al Futura 96 nel campionato di Promozione.

ARTICOLO PRECEDENTE: Santa Caterina: al via la "decima" di mister Concetti. Ritornano 3 ex
FERMO. Dopo la dolorosa retrocessione in Seconda categoria, al seguito dello spareggio perso contro la Grottese, comincia a prendere forma l'Usa Santa Caterina che affronterà la prossima stagione. In panchina si riparte dalla certezza di un allenatore di provate capacità come Ismaele Concetti (foto), che per il decimo anno consecutivo guiderà i biancoverdi fermani. Importanti i movimenti di mercato già messi a segno dalla società, che ha provveduto a riportare a casa 3 elementi che già in passato hanno dato un importante contributo alle sorti dell'Usa Santa Caterina. Parliamo del bomber Paolo Angelini nell'ultima stagione al Trodica, di Lorenzo Barbaresi dalla Vigor Sant'Elpidio e di Giovanni Cisbani di ritorno dalla Mandolesi. Il diesse Achei sta cercando di mettere a segno un ultimo colpo, per coprire il ruolo di esterno sinistro.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10392 secondi