Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Montegiorgio: per la fascia sinistra ecco Daniel Di Nicola

MONTEGIORGIO. Un nuovo terzino per il Montegiorgio che si assicura il mancino classe '96 Daniel Di Nicola (foto), ragazzo che nonostante la giovane età vanta trascorsi con maglie importanti come quelle di Lanciano, Fano, Taranto e Avezzano.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Massimiliano Trillini per il centrocampo del Montegiorgio
MONTEGIORGIO. Un volto nuovo per il centrocampo del Montegiorgio che si assicura un esperto della categoria come Massimiliano Trillini, classe 1992, giocatore in grado di coprire più ruoli della zona mediana del campo. Il nuovo calciatore rossoblù vanta trascorsi tra Serie C2 ed Eccellenza con Tolentino, Maceratese, Civitanovese, Fano, Folgore Falerone, Fabriano Cerreto e Castelfidardo.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Il Montegiorgio cala un poker di acquisti
MONTEGIORGIO. Quattro arrivi nelle ultime ore. Il reparto difensivo a disposizione di mister Baldassarri potrà contare su Denny Tempestilli (nella foto con Baldassarri), altro volto nuovo della stagione ormai alle porte del Montegiorgio. Per lui una carriera interamente bianconera nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio, sino ad arrivare alla Primavera di cui è stato una colonna portante nell’ultima stagione, e un’esperienza in Eccellenza con la maglia del Ciabbino nella stagione 2017/18. Classe 2000, terzino destro e all’occorrenza centrale difensivo, Tempestilli è un elemento di sicuro avvenire e con un’ottima versatilità all’interno del rettangolo verde. 
Novità anche nel reparto offensivo dove arriva Jonathan Adusa, giovane attaccante classe 2001 di proprietà dell’Ascoli Calcio. In passato è stato anche nei settori giovanili di Lazio e Bologna, mentre dallo scorso gennaio si è reso protagonista in Serie D con il Roccella Jonica, con 13 presenze e 4 gol.
Il volto nuovo tra i pali è quello di Simone Mercorelli, giovane portiere classe 2001. Reduce da una stagione in Serie D a Castelfidardo, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio e approda a Montegiorgio per lanciarsi definitivamente nel calcio dei grandi.
Altro volto nuovo in casa rossoblu è quello di Matteo Gnaldi. Difensore centrale, classe '97, cresce nel settore giovanile della Vis Pesaro, fino ad arrivare all’esordio in prima squadra. Nelle ultime due stagioni ha militato in Eccellenza, prima con la Marignanese (girone Emilia Romagna) e nell’ultima stagione con la Pergolese, totalizzando ben 9 reti in due campionati.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Colpaccio in attacco del Montegiorgio: Mario Titone è un giocatore rossoblu. Titone, classe 1988, siciliano di Erice ma domiciliato a San Benedetto del Tronto, nell'ultima stagione ha giocato in D con l'Aprilia, nelle Marche ha vestito la casacca di Matelica e Samb. In carriera vanta un centinaio di presenze in Serie C con Piacenza, Sansovino, Lanciano e Pisa. Nello stesso giorno il Ds Cesetti chiude un'altra trattativa in difesa con il difensore Edoardo Ferrante, classe 1991, negli ultimi anni con Fermana, Real Giulianova e Avezzano.

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTEGIORGIO. Il Montegiorgio batte il colpo per il pacchetto giocatori under per la Serie D assicurandosi le prestazioni del promettente Mattia Pampano, rapido attaccante classe 2002, messosi in luce nell'ultima stagione con il Montalto nel campionato di Promozione B e nella Juniores Regionale oltre che nell'ultima edizione del Torneo delle Regioni con la categoria Allievi.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10365 secondi