Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


I pronostici di Alessandro Vergari per l'11^ giornata in Prima C

Tutto sommato soddisfatto di questa prima parte di stagione, il capitano della Pinturetta sottolinea l'alto livello del campionato

PORTO SANT'ELPIDIO. Sta disputando un buon campionato la Pinturetta che dopo la retrocessione dalla Promozione nell'ultima stagione, ha saputo adeguarsi con prontezza ai ritmi della Prima categoria C. Abbiamo fatto un punto della situazione con il capitano Alessandro Vergari (foto).

“Dopo un terzo di campionato diciamo che ci possiamo ritenere abbastanza soddisfatti, grosso modo i punti che abbiamo in classifica rispecchiano il nostro valore. Forse potevamo fare qualcosina di più, ma non dimentichiamo che in alcune gare in trasferta abbiamo raggiunto il pari nel finale, quindi tutto sommato va bene così. In estate sono arrivati un nuovo allenatore e diversi ragazzi, in questi casi ci vuole sempre del tempo per amalgamare la situazione. Diciamo che tutto sommato siamo stati anche abbastanza veloci ed abbiamo sempre offerto delle prestazioni più che dignitose. Il nostro obiettivo – sottolinea Vergari – è quello di salvarci il prima possibile e dobbiamo fare delle gare interne il trampolino di lancio per la nostra stagione. Dovremo però essere bravi perchè il girone C si conferma durissimo, sono tante le squadre attrezzate per far bene, le differenze sono minime e credo che alla fine tra la zona play off e quella play out, la distanza sarà minima. Probabilmente – chiude il capitano – la Passatempese potrebbe essere un gradino sopra a tutte le altre, la affronteremo il prossimo sabato e ci faremo un'idea più precisa, per il resto credo che sarà una bagarre che coinvolgerà tutti fino al termine della stagione”.

I pronostici di Alessandro Vergari per l'11^ giornata della Prima categoria C
Casette Verdini – Fiuminata X2
Anche se il Casette Verdini è una buona squadra, il Fiuminata mi ha fatto una grossa impressione specialmente in fase offensiva e potrebbe fare il colpaccio.
Corridonia – Monte e Torre 1
I padroni di casa sono una delle grandi realtà di questo campionato e anche se gli ospiti sono in ripresa non credo riusciranno a portare via punti.
Fabiani Matelica – Muccia 12
Il cambio di allenatore porta sempre qualcosa di diverso, inoltre i locali hanno un buon organico, ma il Muccia è un cliente scomodo per tutti, una squadra difficile da domare.
Monteluponese – Porto Potenza 1X
La squadra di casa si fa preferire e potrebbe sfruttare al massimo il fattore campo, ma occhio agli ospiti che vorranno certamente portar via un punto.
Pinturetta – Cluentina 1
Come dicevo, le gare in casa devono essere il nostro punto di forza. Rispettiamo gli avversari ma vogliamo vincere noi.
Pioraco – Montem. Pollenza 1X
Difficile portar via punti da Pioraco, ma il Montemilone è in ripresa, ha un organico di valore e potrebbe anche riuscirci.
Trodica – Passatempese X
Gara aperta a tutti i risultati, due squadre forti costruite per far bene. Alla fine credo che il pareggio potrebbe accontentare entrambe.
Vigor Montecosaro – Urbis Salvia 1
Padroni di casa che vorrano sfruttare il fattore campo, e anche se gli ospiti valgono di più dell'attuale classifica, alla fine dovrebbero farcela.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10536 secondi