Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Monturano Campiglione: 4 volti nuovi e voglia di continuità!

La società del presidente Liberini ha confermato larga parte dell'organico dell'ultima stagione, assicurandosi alcuni elementi di sicuro valore

MONTE URANO. Dopo una stagione vissuta sempre tra le grandi protagoniste del campionato di Promozione, muove i primi passi la compagine del Monturano Campiglione, in vista della ripresa dell'attività agonistica. Dopo aver confermato in panchina un allenatore di grande esperienza e professionalità come Nello Viti, la società diretta dal presidente Agostino Liberini si è mossa con grande acume sul mercato, portando a casa alcuni giocatori individuati da tempo e ideali al progetto che si sta sviluppando.

Determinate in questo frangente il lavoro di un esperto del mercato come il diesse Peppe Sfredda, che non ha perso tempo chiudendo con determinazione alcune trattative molto importanti. Il Monturano Campiglione si è assicurato per la prossima stagione le prestazioni dei seguenti calciatori: Paolo Grifi, portiere classe '97 ex Monte e Torre, Matteo Petruzzelli duttile centrocampista classe '91, lo scorso anno tra Portorecanati e Trodica. Da segnalare il tesseramento di due giovani molto promettenti come il difensore Nicolò Armellini (foto), classe 2000 ex Civitanovese, recentemente premiato come miglior Under dell'ultimo campionato di Promozione e l'attaccante Giuseppe Mastrillo, classe 2001, proveniente dalla Juniores Nazionale della Sangiustese. Ad oggi risultano confermati per la prossima stagione molti dei protagonisti dell'ultimo campionato come Isidori, Cerquozzi, Finucci, Daniele Viti, Bracalente, Santarelli, Fabiani, Moretti. Per la categoria under confermati: il richiestissimo Marco Adami, oltre a Luca Scoccia e Luca Polini. In attesa di poter avere un attaccante di categoria per completare il reparto avanzato, sono attese nei prossimi giorni alcune altre ulteriori conferme, il tutto per essere al gran completo per l'inizio della preparazione.

 

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10416 secondi