Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Futsal Cobà è campione d'inverno

Barrio Central dilaga nel derby sangiorgese. Avanzano Montegiorgio ed Elpidiense C5

Con il Futsal Cobà che ha già in tasca il titolo d’inverno, si è conclusa la dodicesima giornata di andata della regular season. Restano ancora da giocare 50 minuti prima del riposo previsto per periodo natalizio, ma dietro ai sangiorgesi questa settimana si è scatenata una furiosa bagarre che ha visto sia il Montegiorgio di Loris Salvatori (foto) che l’Elpidiense C5 di Paolo Marinelli sopravanzare nella classifica i rivieraschi fermani de Le Due Palme. Ora, nella tredicesima ed ultima di andata, mentre il Montegiorgio riceverà la visita del Rione Santa Vittoria, sarà il confronto diretto fra l’Elpidiense C5 e Le Due Palme la gara da seguire: sarà certamente una gara avvincente  e in bilico fino all’ultimo. Ma questa dodicesima giornata ha anche fatto registrare il risveglio delle altre due montegiorgesi: incoraggiante il successo del Futsal Piane, andato a prendersi tre punti d’oro in casa de Le Due Palme; buona anche la prestazione del One Piece/Olimpia che ha avuto ragione della Settembrina. Bella gara giocata all’insegna della lealtà e dell’amicizia il derby del Rione Santa Vittoria. I locali hanno iniziato bene e concluso in vantaggio la prima frazione. Poi, dopo cinque minuti dalla ripresa del gioco, il Barrio Central raggiungeva il pareggio, poi man mano che il tempo passava, in un crescendo rossiniano, dilagava fino a siglare una schiacciante vittoria. Al triplice fischio qualche muso lungo e doccia fredda per patron Pieragostini (vendetta o involontario incidente? n.r.d.), ma poi tutti insieme a tavola per un terzo tempo con pasta party offerto dalla presidente del “Rione” Rosella Properzi.

Regular Season / Risultati e classifiche della 12a giornata di andata (vedi calendario)
Capodarco/Casabianca-Elpidiense C5 2-8; Garden Casette d’Ete-Futsal Cobà 1-6; Le Due Palme-Futsal Piane 5-6; Montegiorgio-Val Tenna United 3-1; One Piece/Olimpia-Settembrina 4-3; Rione Santa Vittoria-Barrio Central 3-8.
Recupero 5a giornata di andata: Futsal Piane-One Piece/Olimpia 2-6.
Classifica: Futsal Cobà 30; Montegiorgio 26; Elpidiense C5 25; Le Due Palme 24; Barrio Central 18; Val Tenna United 14; Rione Santa Vittoria 13; Settembrina 12; Futsal Piane e One Piece/Olimpia 11; Garden Casette d’Ete 10; Elpidiense Cascinare 9; Capodarco/Casabianca 4.
Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 23 reti; Riccardo Scoppa (Elpidiense Cascinare) e Roberto Magagna (Settembrina) 20.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10404 secondi