Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Ottanta minuti di passione!

Titolo di campione d’inverno: ancora incertezze.

Ancora ottanta minuti da giocare, poi il girone di andata della regular season andrà in archivio; ma non saranno certo minuti di monotonia visti gli incontri in programma. Nel Girone A saranno minuti di passione a Montegranaro: il derby, che già in se è sempre una gara da tripla, fra il Monte San Pietrangeli di mister Pierluigi Guerriero e i “veregrensi doc” dovrà assegnare il titolo di campione d’inverno a una delle due formazioni: mentre i monsampietrini dovranno assolutamente vincere, il Montegranaro avrà dalla sua un doppio risultato utile. Altro derby da seguire sarà quello maceratese fra i locali Amatori Macerata e la Carima: i primi debbono guardarsi le spalle dagli Amatori San Crispino; la Carima è assetata di punti. Nel Girone B anche se la Montevidonese ha già il titolo in tasca, è facile immaginare che non gradirebbe molto doverlo condividere con il Montemonaco. Saranno per entrambe le formazioni gare delicate: l’undici di Sauro Fermani dovrà far visita al Fonte di Mare; i montemonachesi, sabato pomeriggio, riceveranno la visita dei fermani della Futura 96. Anche queste, due gare da tripla!

Risultati e Classifiche dell’8a giornata di Andata

Girone A: Amatori Porto Potenza-Amatori San Crispino 1-1; Carima-Aquila Fiastra 4-2; La Stese-Amatori Macerata 1-5; Montegranaro-Septempeda 1-0; Victoria Macerata-Monte San Pietrangeli 2-4.
Classifica: Montegranaro 22; Monte San Pietrangeli 21; Septempeda 15; Amatori Macerata 14; Amatori San Crispino 11; Carima 10; Amatori Porto Potenza 8; Victoria Macerata 7; Aquila Fiastra 4; La Stese 2.

Girone B: Atletico Samb-Montevidonese 1-2; Fonte di Mare-Capparuccia 2-1; Futura 96-Amatori San Giorgio 3-0; Giano Shoes-Le Due Palme 1-1; Montemonaco-Belmonte Piceno 2-0. Recupero 7a giornata di Andata: Montevidonese-Montemonaco 1-1.
Classifica: Montevidonese 19; Montemonaco 16; Capparuccia e Fonte di Mare 15; Futura 96 12; Le Due Palme 11; Giano Shoes 8; Amatori San Giorgio 7; Belmonte Piceno 5; Atletico Samb 4.

Classifica marcatori: Lorenzo Sileoni (Amatori Macerata) 10 reti; Salvatori Renna (Montegranaro) e Nicola Barelli (Montemonaco) 9; Roberto Prato (Septempeda) e Jason Toso (le Due Palme) 6.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10517 secondi