Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

REGIONALE. Sant'Angelo '95 unica formazione a punteggio pieno

Fermi tutti i campionati territoriali, lo scorso fine settimana si sono giocate le gare della seconda giornata di qualificazione delle attività regionali. Per ciò che riguarda il Campionato Regionale, che assegna il relativo titolo e il diritto di partecipare alle Finali Nazionali di categoria, il Girone A ha fatto registrare i successi del Sant’Angelo 95, impegnato in casa del Septempeda, e del Cesane che fra le mura amiche ha superato con il più rotondo dei risultati i fermani de Le Due Palme. Questa seconda vittoria permette al Sant’Angelo 95 di guidare, a punteggio pieno, la classifica provvisoria del girone. Dal Girone B sono giunti due risultati identici che hanno premiato le formazioni che giocavano in casa: parliamo degli Amatori Macerata e della Cicli Cingolani. In questo girone guidano la classifica gli Amatori Macerata, tallonati dalla Cicli Cingolani. Dal Girone A di Coppa Marche giunge la notizia della schiacciante vittoria dello Sterpeti ai danni della Victoria Macerata, e della Virtus Corinaldo che, di misura, ha superato il Furlo. Ora le due vincenti guidano appaiate la classifica. Come nel Campionato, anche dal Girone B di Coppa sono giunti due risultati identici, e sono due pareggi: guidano la classifica provvisoria i portelpidiensi del Fonte di Mare seguiti, ad una sola lunghezza, dalla Volante Pergola che ha osservato il proprio turno di riposo.

Risultati e Classifiche 1a giornata di andata - Campionato Regionale

Girone A: Septempeda-Sant’Angelo '95 1-2; Cesane-Le Due Palme 2-0. Ha riposato: Asao.
Classifica: Sant’Angelo '95 6; Asao e Cesane 3; Septempeda e Le Due Palme 0.

Girone B: Cicli Cingolani-Benfile '12 2-1; Amatori Macerata-Borgo Molino 2-1. Ha riposato: Monte San Pietrangeli. Classifica: Amatori Macerata 4; Cicli Cingolani 3; UISP Borgo Molino, Monte San Pietrangeli e Benfile '12 1.

Coppa Marche

Girone A: Sterpeti-Victoria Macerata 3-0; Virtus Corinaldo-Furlo 3-2. Ha riposato: Amatori Porto Potenza. 
Classifica: Virtus Corinaldo e Sterpeti 4; Victoria Macerata e Amatori Porto Potenza 1; Furlo 0.

Girone B: Fonte di Mare-Avis Monsano 1-1; La Marina pro Cesano-Gallo Football 1-1. Ha Riposato: Volante Pergola. Classifica: Fonte di Mare 4; Volante Pergola 3; La Marina pro Cesano, Gallo Football e Avis Monsano 1.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32664 secondi