Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


SENIGALLIA. Impresa dell'UISP Cannella

Tredici giornate di gare sono tante… Le squadre, anche le migliori, incominciano ad accusare la stanchezza. E’ forse questa la motivazione più credibile della strana concomitanza del rallentamento della formazioni di testa nelle due classifiche. La notizia del giorno nella Categoria A è indubbiamente l’impresa dell’UISP Cannella che è riuscita ad espugnare il campo dell’UISP Borgo Molino mentre Sant’Angelo 95, con il più classico dei risultati, liquidava la pratica Real Panelli, e anche la formazione dei Cicli Cingolani coglieva i tre punti in palio nella gara con gli Amatori Arcevia. Così ora il vantaggio dell’UISP Borgo Molino si è ridotto anche se gode ancora di un discreto margine di sicurezza. Nella Categoria B è la Virtus Corinaldo a far parlare di sé dopo aver costretto ad un pareggio la forte formazione della Volante Pergola; un pareggio difficilmente pronosticabile alla vigilia. Intanto, mentre La Marina pro Cesano dilagava in casa dell’Atletiflò, la Montignanese/Castellaro non riusciva ad andare oltre il pari nella gara con l’Avis Monsano. Anche qui la Volante conserva un buon margine di sicurezza rispetto alle immediate inseguitrici.

Risultati e Classifiche della 13a giornata

Categoria A (vedi il campionato): UISP Borgo Molino-UISP Cannella 0-1; Sant’Angelo 95-Real Panelli 2-0; Atletico Trecastelli-UISP Capanna 2-1; Cicli Cingolani-Amatori Arcevia 1-0.
Classifica: UISP Borgo Molino 29; Sant’Angelo 95 25; Cicli Cingolani 23; UISP Cannella 18; Tracastelli 16; Real Panelli 13; Amatori Arcevia 9; UISP Capanna 6; Monserra Calcio 5.

Categoria B (vedi il campionato): Avis Monsano-Montignanese/Castellaro 1-1; Portone 83-Casine 0-1; Virtus Corinaldo-Volante Pergola 2-2; Atletiflò-La Marina pro Cesano 2-6.
Classifica: Volante Pergola 29; La Marina pro Cesano 24; Montignanese/Castellaro 20; Casine 19; Avis Monsano e Virtus Corinaldo 18; Atleitoflò 11; Portone 83 1.

(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 15/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10346 secondi