Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Fonte di Mare approfitta dei rinvii per salire in vetta

Al giro di boa della regular season non si sono registrati scossoni nella classifica del Girone A. Agevole successo per i capoclassifica del Monte San Pietrangeli a Villa San Filippo di Monte San Giusto; troppo evidente il divario tecnico fra le due formazioni; quest’anno La Stese, che in passato a fatto vedere ottime cose, è davvero irriconoscibile. Tengono il passo dei monsampietrini sia i veregrensi di mister Alessandro Forti che hanno ricevuto la visita della Carima, sia la Septempeda che ha dovuto lottare fino all’ultimo per avere ragione degli Amatori Porto Potenza. Pari fra Amatori Macerata e Aquila Fiastra: un pari che può andare più che bene ai fiastrani, ma che va decisamente stretto ai maceratesi. Ottima performance della Victoria Macerata che dalla trasferta di Porto Sant’Elpidio sono tornati con un bottino pieno. Nel Girone B il rotondo successo dei portelpidiensi del Fonte di Mare sul Giano Shoes vale la conquista del primo posto in classifica. Infatti sia la gara fra Montemonaco e Le Due Palme che la gara fra Montevidonese e Belmonte Piceno sono state rinviate: la prima per il campo innevato, la seconda per il fondo devastato dalle incursioni dei cinghiali! Di questi due rinvii ha beneficiato anche la Capparuccia che vincendo a Capodarco si è insediata al secondo posto. Pari nel posticipo del lunedì fra Atletico Samb e Amatori San Giorgio.
(ucpress)

REGULAR SEASON - Risultati e Classifiche del 1a giornata di ritorno

Girone A (calendario): Amatori Macerata-Aquila Fiastra 3-3; Amatori San Crispino-Victoria Macerata 0-2; La Stese-Monte San Pietrangeli 0-2; Montegranaro-Carima 1-0; Septempeda-Amatori Porto Potenza 3-2.
Classifica: Monte San Pietrangeli 27; Montegranaro 25; Septempeda 21; Amatori Macerata 15; Carima 13; Amatori San Crispino 12; Victoria Macerata 11; Amatori Porto Potenza 9; Aquila Fiastra 5; La Stese 3.

Girone B (calendario): Atletico Samb-Amatori San Giorgio 1-1; Fonte di Mare-Giano Shoes 2-0; Futura 96-Capparuccia 0-4; Montemonaco-Le Due Palme rinviata impraticabilità campo; Montevidonese-Belmonte Piceno rinviata impraticabilità campo.
Classifica: Fonte di Mare 21; Capparuccia e Montevidonese 19; Montemonaco 17; Futura 96 13; Le Due Palme 12; Amatori San Giorgio e Giano Shoes 11; Atletico Samb e Belmonte Piceno 5.

Classifica marcatori: Roberto Prato (Septempeda) e Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 12 reti; Salvatore Renna (Montegranaro) e Nicola Barelli (Montemonaco) 9.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15474 secondi