Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Villa Musone: via al Torneo "Giovani Speranze-Città di Recanati"

È ricominciato il “Torneo Giovani Speranze” della città di Recanati giunto alla sua quinta edizione. In campo stanno scendendo i ragazzi classe 2006, allievi delle più prestigiose compagini delle Marche. L'evento sportivo è il più importante a livello di settore giovanile e ogni anno si gioca in inverno, a partire dalle festività natalizie, nella pausa di campionato. La prima giornata si è conclusa il 23 dicembre, mentre la seconda inizia il 27 e si conclude il 6 gennaio. Il giorno dopo l'Epifania, invece, inizierà la terza giornata, l'ultima delle eliminatorie. Dal 14 gennaio le giovani promesse scenderanno in campo per gli ottavi di finale. Infine i quarti si terranno in un'unica giornata, il 27 gennaio, e si disputeranno al campo di Villa Musone. Il torneo si chiuderà il 3 febbraio quando si disputeranno semifinali e finali in un'unica giornata, sempre al campo di Villa Musone.

24 in tutto le squadre che si daranno battaglia, suddivise in sei gironi da quattro team ognuno.
Il girone A vedrà sfidarsi Sd Accademia Granata, il Marina Calcio Ssd, l'Asd Senigallia Calcio e l'Asd Real Metauro 2018. Per il girone B, invece, scenderanno in campo Fc Vigor Senigallia, Ssd Borghetto, Ac Nuova Folgore e l'Asd Giovane Ancona Calcio. Il Moie Vallesina, Us Filottranese Asd, Us Junior Jesina Asd e la Jesina Calcio, si affronteranno nel girone C. Sarà il girone D invece a coinvolgere l'Asd Villa Musone 1981 che si scontrerà con l'Asd Junior Macerata, l'Asd Potenza Picena e la Passatempese. Ss Settempeda Asd, l'Accademy Civitanovese Ssdrl, l'Atl Calcio Porto S. Elpidio e la Junior Elpidiense Calcio, invece, si sfideranno nel girone E. Infine del giorne F fanno parte l'Asd Veregrense Calcio, l'Invictus Fc, la Civitanovese Calcio e i ragazzi del Villa S. Antonio. Il torneo della categoria Esordienti, che si gioca su un campo ridotto 9vs9 in tre tempi da 20 minuti è l'occasione non solo di giocare contro squadre altrimenti sconosciute nei rispettivi campionati, ma soprattutto un momento di confronto e di crescita per tutti i giovani che partecipano.

Per ulteriori informazioni consultate il sito http://www.villamusone.it o scrivete una mail a info@villamusone.it. Qui invece per tutti i risultati delle partite https://www.villamusone.it/gironi-5-torneo-giovani-speranze.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35879 secondi