Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Atletico Azzurra Colli: avanti con Stangoni e Di Simplicio!

Conferma anche per il portiere Gambacorta

COLLI DEL TRONTO. Confermati due pezzi da novanta dell'Atletico Azzurra Colli. La società ha infatti trovato l'accordo con Silvio Stangoni (foto sx), difensore centrale classe 1991, 4 gol nell'ultimo campionato di Promozione, diventato nel corso degli anni un pilastro della retroguardia collese, e l'attaccante classe 1987 Daniele Di Simplicio (foto dx), pronto a dare il massimo dopo la sfortunata annata trascorsa intervallata da un grave infortunio. Arriva inoltre una riconferma nel pacchett under, quella del portiere classe 2000 Nicolò Gambacorta. Salutano Davide Spinelli, che lascia per motivi di studio, mentre Mattia Acciaroli e Christian Fioravanti rientrano per fine prestito rispettivamente a Real Virtus Pagliare e Porto d'Ascoli.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Atletico Azzurra Colli: il nuovo mister è Antonio Aloisi
COLLI DEL TRONTO. L’Atletico Azzurra Colli comunica in via ufficiale di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Antonio Aloisi (foto). Nato ad Ascoli Piceno il 28 Agosto 1968, vanta una lunghissima carriera da calciatore professionista, avendo indossato le maglie soprattutto di Ascoli, dove a lungo è stato capitano, Torino, Cagliari, Cesena e Reggina. Oltre a queste, ha completato la sua carriera da calciatore sempre professionista con Acireale, Gubbio e Cavese. Da allenatore, è stato per diversi anni vice sempre dell’Ascoli, in B, oltre che aver maturato diverse esperienze nei settori giovanili dell’Avellino e della Reggina. Successivamente ha allenato Savona, Santegidiese e Ciabbino, dove con quest'ultima ha raggiunto i play-off di Promozione due stagioni fa. La società si dice orgogliosa di poter annoverare come allenatore un personaggio di questo spessore tecnico e umano, al quale augura le migliori fortune per questa stagione calcistica affinché sia ricca di soddisfazioni. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Atletico Azzurra Colli: confermati Grilli, Silvestri e Tommasi
COLLI DEL TRONTO. Prime importanti novità di mercato per l’Atletico Azzurra Colli. Continuano a vestire la casacca rossoazzurra il centrocampista Andrea Grilli (1994), l’esterno offensivo Matteo Silvestri (1999) e il difensore di fascia Gianluca Tommasi (1997). Grilli e Silvestri sono arrivati a Colli nel mercato di riparazione di Gennaio 2018, mentre Tommasi fu prelevato dal Pagliare l’estate successiva. La società è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con i tre ragazzi, ritenuti tutti e tre parte integrante del percorso di crescita intrapreso dalla compagine rossoazzurra.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14045 secondi