Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


L'Atletico Centobuchi pensa al centrocampo: ecco Alessio Schiavi

La società ha anche ufficializzato le conferme di Carminucci e Picciola

CENTOBUCHI. Sta continuando la campagna acquisti dell'Atletico Centobuchi. La società vuole consegnare una squadra su misura per mister Gennaro Grillo e, dopo l'arrivo del difensore Dion Gibbs, comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista classe '96 Alessio Schiavi (foto), proveniente dal Porto d'Ascoli dove ha giocato per diverse stagioni intervallate da due anni trascorsi all'Atletico Azzurra Colli e all'Offida. Prossimi obiettivi di mercato saranno giovani per arricchire la rosa e una forte punta centrale. Nel frattempo tra le riconferme di aggiungono quelle del difensore Andrea Carminucci e dell'attaccante Antonio Picciola.
(Nella foto: il ds Ameli, Schiavi e il segretario Priori)

 

ARTICOLO PRECEDENTE: L'Atletico Centobuchi blinda la difesa con Dion Michael Gibbs
CENTOBUCHI. Notevole colpo di mercato messo a segno dal diesse Ameli per l'Atletico Centobuchi, che anche la prossima stagione disputerà il campionato di Promozione. La società biancazzurra si aggiudica le prestazioni sportive di Dion Michael Gibbs, prestante difensore centrale, nell'ultima stagione nelle file dell'Atletico Ascoli. Il forte giocatore di origine brianzola, nella nostra regione ha vestito per diverse stagioni anche la maglia del Grottammare, segnalandosi oltre che per le qualità difensive, anche per le spiccate doti in acrobazia sui calci da fermo che gli hanno permesso di realizzare un discreto bottino di reti.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
CENTOBUCHI. Giorni di intenso lavoro in casa Atletico Centobuchi, dove il direttore sportivo Gian Marco Ameli sta lavorano per mettere a disposizione del tecnico Gennaro Grillo una rosa competitiva per la prossimo Promozione. In attesa della conclusione di altre trattative, la società ufficializza la conferma di nove giocatori: il portiere Gaetano Lattanzi; i difensori Roberto PiuntiEmilio Piemontese e Christian Oddi; il centrocampista Matteo Calvaresi; gli attaccanti Sidy Diop e Simone Liberati: i fuoriquota Leonardo Felicioni e Matteo Caioni. Nel frattempo sono note anche le partenze di Federico Porfiri, che ha salutato giorni fa via social, e Ivano Aloisi approdato a Monterubbiano.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14923 secondi