Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Gli Amatori Macerata si impongono a suon di reti nel derby

Pressochè invariate le classifiche dei due gironi del campionato di calcio UISP di Fermo: questo il responso giunto dai campi di gioco dopo la disputa delle gare della sesta giornata di ritorno della regular season. Nel Girone A sia Monte San Pietrangeli che Montegranaro si sono imposte, con lo stesso risultato, alle rispettive rivali; mezzo passo falso, invece, per la Septempeda che ha ricevuto la visita degli Amatori San Crispino: le due si sono divise la posta, lasciando un po’ d’amaro in bocca ai settempedani che vedono allontanarsi i veregrensi. Da evidenziare il risultato ultratennistico che ha consegnato agli Amatori Macerata la vittoria nel derby maceratese con la Victoria. Nel Girone B nonostante non siano riusciti ad andare oltre il pareggio nel confronto con Montemonaco, i portelpidiensi del Fonte di Mare hanno conservato il primato in classifica ma, fonte del duplice successo ottenuto nella gara di giornata e nel recupero, ora la Montevidonese si è avvicinata pericolosamente. Dietro i giallo/blu fermani de Le Due Palme, che hanno colto un rocambolesco successo nel posticipo del lunedì a Grottammare, e il Montemonaco si contendono il terzo e quarto posto in vista dell’accesso ai play off.

Regular Season / Risultati e classifiche della 6a giornata di ritorno
Girone A: Amatori Macerata-Victoria Macerata 7-0; Aquila Fiastra-Montegranaro 0-2; La Stese-Amatori Porto Potenza 0-1; Monte San Pietrangeli-Carima 2-0; Septempeda-Amatori San Crispino 1-1.
Classifica: Monte San Pietrangeli 40; Montegranaro 33; Septempeda 30; Amatori Macerata 24; Amatori San Crispino 20; Carima 18; Victoria Macerata 17; Amatori Porto Potenza 14; Aquila Fiastra 8; La Stese 5.
Girone B: Amatori San Giorgio-Giano Shoes 1-4; Atletico Samb-Le Due Palme 3-4; Belmonte Piceno-Futura 96 4-3; Fonte di Mare-Montemonaco 2-2; Montevidonese-Capparuccia 2-0. Recupero 1a giornata di ritorno: Montevidonese-Belmonte Piceno 2-0.
Classifica: Fonte di Mare 34; Montevidonese 32; Le Due Palme 27; Montemonaco 26; Capparuccia 23; Giano Shoes 19; Futura 96 14; Amatori San Giorgio 11; Atletico Samb 9; Belmonte Piceno 8.
Classifica marcatori: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 17 reti; Salvatore Renna (Montegranaro) 16; Roberto Prato (Septempeda) 14.
(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 14/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10939 secondi