Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


"Staffolo nel cuore". A 39 anni Tangherlini riparte dall'Ankon Dorica

A 39 anni Marco Tangherlini (foto) riparte dall’Ankon Dorica. Il difensore, dopo aver indossato per quasi cinque anni la maglia dello Staffolo, ha deciso di iniziare una nuova avventura.
“Questa giornata avrei voluto non arrivasse mai – ha scritto dopo la partita vinta con la Laurentina - invece è stata indimenticabile. Ragazzi, compagni, società e tifosi siete fantastici, come i quattro anni e mezzo che ho passato con voi. Sempre nel mio cuore”.
I tifosi di fede giallorossa avevano già preparato uno strisione, poi esposto sugli spalti: “Grazie Tanghe, per sempre uno di noi”.
Ho solo bei ricordi degli anni passati con lo Staffolo – dice Tangherlini – il primo anno che sono arrivato abbiamo vinto il campionato, poi siamo andati sempre bene in Prima categoria. Purtroppo adesso le nostre strade si separano”.
Alla soglia degli “anta” Marco Tangherlini torna in Seconda categoria. “Ho sempre tanto entusiasmo e mi diverto – spiega – finché ci sono questi due presupposti e la salute mi assiste voglio continuare, al di là della carta di identità. Avrei potuto trovare un po’ più di spazio su a Staffolo, ma in questo momento è giusto così. Riparto dall’Ankon Dorica, la società ha come obiettivo di fare un buon campionato. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto per contribuire alla causa della nuova squadra”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10508 secondi