Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Una classifica tutta da leggere e interpretare

Ampio spazio a considerazioni e riflessioni dopo la disputa delle gare della quarta giornata di ritorno della regular season. La concomitanza del pareggio fra Montegiorgio e Elpidiense C5 e i successi del Futsal Cobà e de Le Due Palme, oltre che a rafforzare le aspirazioni dell’intero quartetto per l’accesso alla final four, consentono al five sangiorgese di consolidare il proprio primato in classifica e ai rivieraschi fermani di Lorenzo Torresi di mettere al sicuro il terzo posto. Infatti fra queste quattro Le Due Palme, avendo giocato una partita in più, sentivano pressante la minaccia dell’Elpidiense C5 e invece ora, grazie a quel provvidenziale pareggio, non solo possono tirare un sospiro di sollievo, ma si avvicinano anche alla piazza d’onore. Cose interessanti stanno succedendo anche dietro questo quartetto. La sconfitta subita dal Barrio Central ad opera del Futsal Cobà e il concomitante successo del Rione Santa Vittoria nel confronto con la Settembrina, hanno fatto sì che i sangiorgesi sono riusciti ad agganciare il five di Pieragostini al quinto posto; ma, a ben studiare la classifica, i portelpidiensi della Settembrina hanno giocato una gara in meno delle due che li precedono e quindi, potenzialmente, anche questi sono al quinto posto. Dietro intanto i montegiorgesi del One Piece/Olimpia, che questa settimana hanno riposato, stanno risvegliandosi dal torpore e, come tutti sanno, questo five è un osso duro per tutti! Nella speciale classifica marcatori da registrare il notevole balzo in avanti del leader Luca Focone che questa settimana ha realizzato sette reti.

Regular Season / Risultati e classifiche della 4a giornata di ritorno (calendario)
Barrio Central-Futsal Cobà 2-5; Futsal Piane-Val Tenna United rinviata; Garden Casette d’Ete-Elpidiense Cascinare 5-2; Le Due Palme-Capodarco/Casabianca 9-5; Montegiorgio-Elpidiense C5 1-1; Rione Santa Vittoria-Settembrina 6-3.
Classifica: Futsal Cobà 42; Montegiorgio 36; Le Due Palme 33; Elpidiense C5 30; Barrio Central e Rione Santa Vittoria 21; Settembrina 18; One Piece/Olimpia 17; Elpidiense Cascinare e Garden Casette d’Ete 16; Val Tenna United 14; Futsal Piane 12; Capodarco/Casabianca 5.
Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 43 reti; Riccardo Scoppa (Elpidiense Cascinare) 30; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 29.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 06/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10639 secondi