Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


Fossombrone, rinforzo di lusso in mediana: Nicola Camilloni

E' il secondo acquisto dopo quello dell'attaccante Barattini

FOSSOMBRONE. Prende forma il Fossombrone edizione 2019-2020. Il ds Marco Meschini ha raggiunto l’accordo con il forte centrocampista classe 1997 Nicola Camilloni (foto), mezzala di ruolo, gli ultimi tre anni in serie C tra Fano e Fermana. Camilloni è il secondo arrivo in casa Fossombrone, dopo quello dell’attaccante Giovanni Barattini, l’anno scorso al Barbara.
Questi i giocatori confermati: i portieri Gianluca Piagnerelli e Tommaso Chiarucci, i difensori Carlo Buresta, Alex Patarchi, Alessandro Rosetti e Joele Ruiu, i centrocampisti Diego Orci e Luca Paradisi e gli attaccanti Tommaso Battisti e Lorenzo Pagliari. Rimarrà anche capitan Cecchini che, reduce dall’operazione al menisco, ne avrà con ogni probabilità fino a novembre.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

FOSSOMBRONE. Una ulteriore conferma e un volto nuovo in casa Forsempronese. Ci sarà ancora Patarchi al centro della difesa Forsempronese nella prossima stagione mentre in attacco il volto nuovo è quello del classe 1998 Giovanni Barattini (foto), protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Barbara ma proveniente dal Real Metauro. Intanto è in fase di riabilitazione il capitano Cecchini che, dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico, tornerà a disposizione di mister Fucili.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09121 secondi