Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Johnny Giansante per l'attacco del Portorecanati!

PORTO RECANATI. Un altro arrivo al Portorecanati, stavolta per il reparto avanzato. E' ufficiale l'accordo con l'attaccante classe '91 Johnny Giansante (nella foto con il mister Pavoni), calciatore cresciuto nel settore giovanile della Roma, Serie C e D nel curriculum e ultime stagioni tra Promozione ed Eccellenza con le maglie di Chiesanuova, Atletico Azzurra Colli, Sassoferrato Genga e Fontanelle.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Portorecanati: ritorno a casa per Marco Camilletti
PORTO RECANATI. Un altro ritorno a casa al Portorecanati. Dopo quello dell'attaccante Pantone, la società del presidente Pigini ufficializza un altro dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione 2017-'18, Marco Camilletti. Il difensore classe '86 sarà uno dei leader del reparto arretrato arancione, potendo vantare oltre 300 presenze in Promozione anche con le maglie di Sirolo Numana, Conero Dribbling, Montefano e Villa Musone. Oltre agli arrivi, il Portorecanati ha reso note le conferme di Davide Gasparini, Daniele Leonardi e Matteo Malaccari

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Portorecanati, che ritorno: in attacco il "talismano" Marco Pantone
PORTO RECANATI. Colpo in attacco per il Portoecanati che ha comunicato ufficialmente l’arrivo di Marco Pantone. Per lui, portorecanatese doc, si tratta della terza esperienza in maglia arancione con la quale ha ottenuto sempre il salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza. Nelle prima stagione “a casa sua” mise a segno ben 24 reti mentre nella seconda ha chiuso la stagione con 13 marcature, sempre sotto la gestione tecnica di mister Possanzini. Ora sposato con entusiasmo il progetto della centenaria società arancione e si è messo totalmente a disposizione del neo mister Luca Pavoni.

ARTICOLO PRECEDENTE. Portorecanati, fumata bianca: panchina affidata a Luca Pavoni!
 PORTO RECANATI. Il Portorecanati ha ufficializzato il nome dell’allenatore che guiderà gli arancioni nel prossimo campionato di Promozione. Si tratta di Luca Pavoni, ex attaccante classe 1974, originario di Matelica. Pavoni nella stagione che si è chiusa da poco ha fatto parte dello staff tecnico del Sassuolo in Serie A. Molto legato a Cristian Bucchi (neo allenatore dell’Empoli) con il quale ha giocato ai tempi della Settempeda e ha poi condiviso l’esperienza con Maceratese, Perugia e Sassuolo.
Pavoni lo scorso anno era stato avvicinato alla panchina della Jesina, poi affidata a Davide Ciampelli. A Portorecanati debutterà come primo allenatore, in una piazza che ha fame di rivincita dopo la retrocessione nell’anno del centenario.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19565 secondi