Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Il Camerano riparte da mister Stefano Fontana

La società opta per la continuità: dopo l'addio di Montenovo, panchina della prima squadra al responsabile del settore giovanile

Il Camerano Calcio comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra è Stefano “Jimmy” Fontana (foto). Dopo il saluto con mister Luca Montenovo la società gialloblu ha scelto la linea della continuità affidando il timone della panchina ad un tecnico esperto, navigato e dal bagaglio vincente. E che sopratutto sa valorizzare i giovani, visto l’esperienza che conduce da 5 anni per il Camerano alla guida del vivaio.

“Sono motivato e carico per questo impegno – le prime parole di Jimmy -. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo progetto e darò tutto per la causa del Camerano visto che qui mi sento a casa”. Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, di sicuro Fontana ha già le idee chiare: “Chiunque aderirà a questo percorso dovrà dare il 100 percento, essere stimolato e credere di poter fare bene. Il mio compito sarà di farli rendere al massimo. Sia i giocatori esperti che quelli di età minore”. La società Camerano Calcio, oltre a tale novità, conferma che Jimmy Fontana seguirà analogamente da responsabile anche il settore giovanile. Al neo mister il più grande in bocca al lupo!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15439 secondi