Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Lo jesino Gabrielloni resta al Como promosso in C: contratto biennale

Alessandro Gabrielloni (foto) è la prima conferma del nuovo Como 1907 per la Serie C.
L’attaccante 24enne di Jesi, che si è fatto apprezzare a Como per carattere, grinta e senso del gol, inizierà così la sua terza stagione in maglia azzurra, dopo aver guidato l’attacco lariano nelle ultime due annate in Serie D con una media-gol notevole.
La scorsa stagione è stato uno dei veri e propri protagonisti della cavalcata vincente, con 29 presenze e 12 reti in campionato, alle quali va aggiunta quella contro il Lecco durante la Poule Scudetto.
Sono veramente felice di poter rimanere a Como – dice Gabrielloni – L’anno scorso decisi di restare perché dopo la delusione della mancata promozione volevo fortemente conquistarmi la Serie C con questa maglia. Una volta raggiunto l’obiettivo era logico continuare questo percorso, con una società seria e ambiziosa e in una piazza importante nella quale mi sono trovato benissimo”.
Contratto biennale per l’attaccante, pronto a mettersi a disposizione per questa nuova avventura tra i professionisti:Alessandro è un giocatore di grande personalità all’interno del gruppo e dello spogliatoio, e che ha sempre avuto un comportamento professionale da prendere ad esempio – dice l’allenatore del Como, Marco Banchini – dal punto di vista tecnico è un ottimo giocatore, che in Serie D ha fatto molto bene e che ha già giocato in categoria, sono sicuro che saprà confermarsi su alti livelli”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Cesca il 10/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10249 secondi