Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Biagio Nazzaro, preso il 2001 Nick Tehna Bias

CHIARAVALLE. La Biagio Nazzaro comunica l'acquisto del difensore Nick Tehna Bias (foto, classe 2001) dall'Alma Juventus Fano. Mossi i primi passi nell'Olimpia Marzocca, il volto nuovo rossoblu, in grado di ricoprire con efficacia i ruoli sia di centrale che di laterale, ha maturato esperienze importanti nelle giovanili dell'Ancona e nella Berretti del Fano. Il plotone dei fuoriquota biagiotti si arricchisce così di un altro valido elemento, arricchendo le soluzioni a disposizione del tecnico Giammarco Malavenda.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Biagio Nazzaro, arriva in prestito l'under Tommaso D'Agostino
CHIARAVALLE. La Biagio Nazzaro comunica l'acquisto di Tommaso D'Agostino, classe 2001 a titolo temporaneo dall'Anconitana. Il fuoriquota, che proprio domani compirà 18 anni, vanta anche esperienze nella Berretti del Fano e ricopre con efficacia sia il ruolo di laterale destro che di laterale sinistro. D'Agostino si è subito aggregato al gruppo di Malavenda che ieri ha iniziato la preparazione al Comunale di Chiaravalle.

ARTICOLO PRECEDENTE: Biagio Nazzaro, preso il fuoriquota Tommaso Mazzarini
CHIARAVALLE. La Biagio Nazzaro comunica l'acquisto in prestito dalla Castelfrettese del difensore Tommaso Mazzarini, classe 2000, reduce dalla positiva esperienza all'Atletico Alma in Eccellenza. Elemento di grande duttilità, in grado di giocare sia da laterale difensivo che da esterno di centrocampo. Senigalliese doc è cresciuto nelle giovanili di Olimpia Marzocca e Castelfrettese, con la quale ha debuttato nel 2017-18 in Prima Categoria. La scorsa stagione il salto in Eccellenza con l'Atletico Alma, dove si è ritagliato uno spazio significativo: ora la nuova affascinante avventura con la Biagio Nazzaro.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15389 secondi