Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. M.S.Pietrangeli e Amatori Macerata alla semifinale playoff

Nella Coppa di Lega si fanno largo Carima e Porto Potenza

Restano quattro gare da disputare prima di dare il via alla fase conclusiva del Campionato di calcio UISP promosso dal Comitato di Fermo. Nei Playoff classe regina del torneo al momento solo Monte San Pientrangeli e Amatori Macerata hanno strappato il pass per la semifinale. Nel girone A infatti, il Monte San Pietrangeli che in trasferta ha travolta Fonte di Mare con il risultato di 1-4, si porta in cima alla classifica provvisoria con 15 punti (frutto di 5 vittorie consecutive). Mentre San Crispino con 11 punti, Montegranaro con 7 e Fonte di Mare con 6 punti si contenderanno l’ultimo posto utile per accedere alla semifinale.
La situazione è speculare nel girone B dei Playoff, dove a fare la voce grossa, sono i ragazzi degli Amatori Macerata che con 14 punti possono amministrare le ultime gare. Situazione completamente differente per Due Palme a 9 punti, Montevidonese a 7 punti e Montemonaco a 4 punti quest'ultima con una gara da recuperare. Per loro tre sarà una sfida all’ultimo punto.

Molto avvincente il quadro nella fase a gironi della Coppa di Lega.
Nel girone A ci sono solo tre formazioni: Carima (nella foto) a 12 punti, Futura 96 a 10 punti e Atletico Samb a 9 punti, tutte possono sfidarsi per raggiungere la semifinale.
Nel girone B gli Amatori Porto Potenza in forza dei 14 punti in classifica possono gestire la situazione, mentre Giano Shoes Monte Urano e Amatori San Giorgio entrambe le formazioni sono ad 8 punti, si contenderanno il passaggio alla semifinale.

Al termine della fase a gironi, le prime due squadre di ogni torneo accederanno alla semifinale, le ripescate invece giocheranno il Trofeo Tarulli. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10501 secondi