Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Luca Morra e Lorenzo De Martino sposano il progetto Villa Musone

Altre trattative in entrata concluse dal ds Trozzi

Il Villa Musone continua ad essere protagonista in questa fase di mercato. Il direttore sportivo Massimiliano Trozzi ha messo a segno altri due innesti di qualità a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Maurizio Marincioni. Il primo nome è quella di Luca Morra (foto sx), centrocampista classe '89. Giocatore di notevole caratura può vantare esperienze in Promozione, Osimana e Portorecanati, e Prima Categoria ma il suo nome è legato a quello del San Biagio con cui ha disputato ben sei campionati, l'ultimo proprio la scorsa stagione. Un tassello importante per la mediana dei villans dove metterà a disposizione la sua esperienza. Il secondo nome è una vecchia conoscenza del mondo gialloblu come Lorenzo De Martino (foto dx), attaccante classe '98, già nelle fila del Villa Musone dal 2015 al 2017. Un ritorno con i villans, per un elemento interessante del reparto avanzato che porterà sicuramente brio in avanti. Il mercato dei gialloblu comunque non si ferma qui: il ds Trozzi è ancora al lavoro per completare l'organico a disposizione di mister Marincioni, con l'obiettivo di inserire degli innesti mirati per terminare la rosa.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Il Villa Musone pesca dal San Biagio: ecco Piccini e Pancaldi!
Prende forma il Villa Musone targato Maurizio Marincioni. La società giallobù ha recentemente ufficializzato altri due arrivi importanti, entrambi dal San Biagio. In attacco ad affiancare Marziani arriva Alessio Piccini, classe '86, 9 gol nell'ultimo campionato di Prima Categoria. Per il centrocampo c'è Andrea Pancaldi, classe '89, ex capitano della Filottranese.  Ai nuovi arrivi si aggiunge anche la conferma di Matteo Camilletti.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Federico Agostinelli torna al Villa Musone
Continua il mercato in entrata del Villa Musone. I villans, in questa fase di mercato, sono molto attivi con il direttore sportivo Massimiliano Trozzi che ha chiuso un'altra importante trattativa: infatti alla corte di mister Maurizio Marincioni approda Federico Agostinelli (foto), classe '89, vecchia conoscenza del mondo gialloblu. Infatti Federico ha collezionato oltre 200 presenze con la maglia del Villa Musone, iniziando la sua avventura in prima squadra con i villans nel torneo 2008-09 fino al 2015-16, per poi tornare nel 2017-18 a stagione in corso. Per lui si tratta del decimo campionato con il sodalizio del presidente Gianluca Camilletti, un vero e proprio esempio di come si lotta fino all'ultimo respiro per la maglia gialloblu. Due i campionati vinti per Federico, quello del 2012-13 e quello del 2014-15, di cui fu assoluto protagonista con lo storico gol a Mondolfo, in pieno recupero, che consegnò la Promozione ai villans. Continua pertanto il lavoro del ds Trozzi per allestire un organico interessante in vista della prossima stagione e sono attese altre novità.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Primi tre innesti per il Villa Musone
Il Villa Musone si muove con i primi movimenti in entrata. Il direttore sportivo Massimiliano Trozzi, già operativo a 360°, ha messo a segno tre innesti importanti per la rosa a disposizione di mister Maurizio Marincioni. Arrivano infatti in gialloblu Simone Marziani, Mattia di Luca e Daniele Martino. Simone Marziani è un attaccante versatile classe '91 con alle spalle diverse esperienze in categorie superiori, Fortitudo Fabriano in Eccellenza ed Offagna e Passatempese in Promozione tra le altre, dove si è sempre messo in mostra a suon di reti. Ritroverà mister Marincioni con cui ha condiviso l'esperienza alla Vigor Castelfidardo, dal 2014 al 2016, e la più recente al San Biagio lo scorso campionato.

Mattia di Luca è un difensore classe '92 anche lui con alle spalle un curriculum interessante: col Fabriano ha militato in Eccellenza e Promozione, mentre è reduce da tre stagioni positive in prima categoria con il Fiuminata. Infine in porta arriva l'esperto Daniele Martino: portiere classe '81 anche lui conosce bene mister Marincioni avendolo avuto alla Vigor Castelfidardo dal 2014 al 2017. Reduce dalla esperienza vigorina, Daniele può vantare campionati nella categorie superiori, in C2 con l'Ancona ed in serie D con Vigor Senigallia e Maceratese, passando alle esperienze in Eccellenza con Biagio Nazzaro, Castelfrettese ed Urbisalviense, prima di approdare in Promozione con Passatempese ed Offagna. Pertanto si tratta di primi tre innesti di qualità per i gialloblu, con il ds Trozzi ancora al lavoro per portare altri volti nuovi in casa villans.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10644 secondi