Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. M.S.Pietrangeli campione!

La Coppa di Lega agli Amatori Porto Potenza, il Trofeo Tarulli al Montegranaro

FERMO. Il Monte San Pietrangeli (foto) fa incetta di premi, bissa il successo dello scorso anno e conquista il Campionato Uisp di calcio organizzato dal Comitato di Fermo. Sabato si sono disputate a Fermo, quasi in contemporanea, le tre attesissime finali che hanno assegnato i tre trofei della stagione agonistica 2018-2019.
Per la classe regina, ovvero i Playoff, sono scese in campo presso l’impianto Postacchini di Capoodarco di Fermo gli Amatori Macerata contro il Monte San Pietrangeli. Al termine della bellissima partita, con tantissimi capovolgimenti di fronte, è stato il Monte San Piatrangeli con il risultato di 1-2 a spuntarla sull’avversaria aggiudicandosi il premio più prestigioso della stagione.

Nella finale di Coppa di Lega che si è giocata sempre al Postacchini, si sono sfidate Amatori Porto Potenza - Atletico Samb, il risultato finale 2-1 ha decretato la vittoria dei maceratesi.
Infine, a trionfare nel Trofeo "Francesco Tarulli" il Montegranaro, che con il risultato di 1-0, ha superato gli avversari de Le Due Palme.

Intorno alle 20,30 presso la struttura di Rione Santa Vittoria di Porto San Giorgio, si è tenuta la cerimonia per la consegna dei trofei e dei premi di stagione. Per la regular season nel girone A sono finiti in ordine sul podio: Monte San Pietrangeli, Septempeda e Montegranaro.
Per il girone B: in ordine sul podio: Montevidonese, Fonte di Mare e Montemonaco.
Il premio per la Coppa disciplina è stato assegnato al Monte San Pietrangeli, che porta a casa anche i titoli di miglior attacco (94 reti segnate) e miglior difesa (19 rete subite) nell’arco della stagione.
Si aggiudica il titolo di capocannoniere del campionato Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata con 27 reti personali), seguito da Nicola Barelli (Montemonaco 25 reti), e Bruno Pettorossi (Amatori Porto Potenza con 21 reti). Premio per il pallone d’oro del campionato a Simone Pellotti. La nuova stagione ripartirà il 20 settembre.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11158 secondi