Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Andrea Bucchi è della Sangiorgese Calcio

PORTO SAN GIORGIO. Sarà Andrea Bucchi il leader dell'attacco della Sangiorgese Calcio di mister Buratti. L'approdo dell'esperto attaccante in nerazzurro era nell'aria da diverse settimane e in mattinata la società ne ha dato l'ufficialità. Nella sua carriera vanta piú di 100 presenze in Serie C ed oltre 150 in serie D con le maglie di prestigiose squadre marchigiane ed abruzzesi, tra cui Fermana, Ancona, Teramo e Giulianova. La scorsa stagione ha disputato il campionato di Prima Categoria girone C con l'Urbis Salvia, la cui salvezza diretta é stata resa possibile dalle sue 24 reti messe a segno.
(Nella foto: il segretario Daniel Sgariglia, Andrea Bucchi e il ds Giulio Spadoni)

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Sangiorgese: arrivano le prime 5 conferme
PORTO SAN GIORGIO. La Sangiorgese Calcio 1922 comunica i nomi dei giocatori che il Ds Giulio Spadoni e l’allenatore Roberto Buratti hanno deciso di riconfermare per via delle buone prestazioni dello scorso anno.
A vestire per il secondo anno consecutivo la maglia nerazzurra saranno:
JULIAN MATIAS SERVERA, centrocampista difensivo e capitano
SEBASTIAN GRECO, difensore centrale
LORENZO RICCI, centrocampista
JOEL ANDRES GARBUIO, attaccante
JUAN EMANUEL GARBUIO, attaccante

"Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a preservarci le loro prestazioni anche per la prossima stagione, credendo con fermezza che, se circondati da giocatori esperti di categoria, potranno esprimere al meglio le loro enormi potenzialità - recita il comunicato della società - anche per loro questa dovrà essere una stagione di riscatto e siamo sicuri che daranno del loro meglio per permettere alla Sangiorgese di risalire quel gradino da cui la scorsa stagione è dovuta inevitabilmente scendere".

ARTICOLO PRECEDENTE

PORTO SAN GIORGIO. Un ingresso importante nella dirigenza della Sangiorgese Calcio 1922, che attraverso un comunicato stampa annuncia Giulio Spadoni come nuovo Direttore Sportivo nerazzurro. "Abbiamo deciso di affidarci al suo grande bagaglio d’esperienza ed alla sua impeccabile professionalità per affrontare al meglio quella che per la Sangiorgese dovrà essere una stagione di riscatto dagli infelici eventi dello scorso anno. L’ex DG e DS di Maceratese, Fermana, Ancona, Sambenedettese e altre società di Serie C, Serie D ed Eccellenza ha trovato nella nuova società e nel suo progetto serietà e spirito di intraprendenza, caratteristiche poco diffuse tra le società dilettantistiche e quelle professionistiche".

"Non possiamo fare altro che augurare a Giulio Spadoni il più caloroso benvenuto, o meglio, il bentornato, visto che dal 1994 al 1998 aveva già contribuito alla risalita della Sangiorgese fino a sfiorare la Serie D. Siamo fiduciosi che nelle prossime stagioni possa raggiungere gli stessi risultati ottenuti più di vent’anni fa e che possa contribuire nel sogno di riportare la Sangiorgese Calcio 1922 nelle categorie che merita".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10342 secondi