Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Villa S.Antonio: mister Settembri ok, arrivano Petritola e Mariotti

La società conferma la linea giovane, saranno poche e mirate le novità

CASTEL DI LAMA. Il Villa Sant'Antonio riparte dalle certezze che hanno caratterizzato la scorsa stagione. La riconferma di mister Settembri alla guida tecnica, le certezze dei fratelli Silvestri nel reparto offensivo e del capitano Romolo Petracci a guidare il gruppo degli ultimi due anni, oltre naturalmente a gran parte della rosa, sono la logica conseguenza di una gestione sana ed equilibrata.

Il Segretario Vincenzo Pichinelli illustra la linea che la Società terrà in questa campagna acquisti. "È impensabile e soprattutto da folli pensare il contrario, cioè ristrutturare tutta la rosa dopo l'ottimo campionato disputato. Da un confronto tecnico con il mister, sono emerse le poche azioni migliorative da apportare alla rosa. Cambieremo poco e cercheremo di farlo solo in quei reparti che al momento non garantiscono la piena disponibilita da chi ad oggi, per diversi motivi non l'ha ancora rinnovata". image host
"La conferma del passaggio definitivo in prima squadra dei 4 ragazzi 2001 è la dimostrazione che il futuro di questa Societa dovrà venire sopratutto dal nostro Settore Giovanile. Riccardo Amatucci, Alessio Oddi, Stefano Fioravanti e Giuseppe Cerreto sono i primi a dare il via ad un ambizioso progetto di ringiovanimento per arrivare a formare una squadra in gran parte con giovani locali. Sul fronte acquisti, ufficializziamo i primi due rinforzi che riguardano entrambi il reparto difensivo. Dall'Atletico Ascoli, con grande voglia di riscatto, arriva il difensore Gino Petritola classe 93, mentre dalla Vigor Folignano un gradito ritorno del difensore Fabio Mariotti classe 1990, mostrando l'entusiasmo di un ragazzino e la voglia di ricominciare da dove aveva lasciato. Per il resto, al momento non possiamo confermare con assoluta certezza le poche partenze che caratterizzeranno il mercato in uscita del Villa Sant'Antonio".
Nella foto: il segretario Pichinelli ed il capitano Petracci

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10360 secondi