Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Monticelli: Acciari, Minollini e conferma di Alessio Bruni

ASCOLI PICENO. Continua il lavoro del Ds Spinelli e del Dg Zaini per la costruzione della rosa del Monticelli. Ufficializzati altri due volti nuovi e una gradita riconferma. A rinforzo della difesa arriva Lorenzo Acciari, centrale classe '96 dal Sant'Omero, per il centrocampo il ritorno del classe '90 Lorenzo Minollini, reduce dalle esperienze siciliane con Floridia in Promozione e Palazzolo in Eccellenza. Si appresta a disputare la sua terza stagione con la prima squadra il classe '99 Alessio Bruni, che lo scorso anno ha disputato 31 partite in Eccellenza.
(Nella foto: Spinelli, Minollini e Zaini)

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Il Monticelli blinda la porta con Yari Spinelli!
ASCOLI PICENO. Nella campagna di rinnovamento del Monticelli, la nuova società mette a segno il colpo tra i pali assicurandosi le prestazioni di Yari Spinelli. Il portiere classe 1990 è cresciuto nel Tortoreto, dove ha esordito nel campionato di Promozione a soli 16 anni. Nel corso della sua carriera ha militato tra Eccellenza e Promozione anche con Sant'Omero, Virtus Teramo, Alba Adriatica e Rosetana. 

Monticelli, per l'attacco c'è Paolo De Luca!
ASCOLI PICENO. Dopo gli arrivi di Gibellieri e Scielzo, un altro tassello è stato messo nella rosa del Monticelli di mister Fusco. Paolo De Luca, attaccante classe 1983, arriva dopo una lunga carriera sui campi dilettantistici della zona. Partito dalla Sambenedettese ha giocato in Serie D con le maglie della Monturanese e della Truentina, in Eccellenza in piazze importanti come Santegidiese, Montegiorgio, Vis Macerata e Pagliare. Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Montalto contribuendo a suon di gol all’approdo in Promozione nel 2016/17 e alla salvezza nella stagione successiva

ARTICOLO PRECEDENTE: Primi colpi del Monticelli: Fabio Scielzo e conferma per Gibellieri
ASCOLI PICENO. Si è messa subito in moto la nuova dirigenza del Monticelli calcio in vista del prossimo campionato di Promozione. Ufficializzato mister Salvatore Fusco, arriva la conferma per Andrea Gibellieri, attaccante classe '95, dopo le 19 presenze e le 3 reti nel campionato di Eccellenza appena terminato. A rinforzare la difesa arriva Fabio Scielzo, difensore classe '88, nelle ultime tre stagioni tra Prima categoria e Promozione con il Montalto. Il direttore generale Pietro Zaini e il diesse Piero Spinelli stanno lavorando alacremente e nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 04/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11375 secondi