Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Tris di arrivi al Loreto (in attesa dell'allenatore)

La società del presidente Capodaglio ufficializza i primi movimenti di mercato, nei prossimi giorni il nome per la panchina

LORETO. In attesa dell’allenatore, la cui fumata bianca dovrebbe arrivare in settimana, il Loreto del presidente Andrea Capodaglio ha piazzato i primi colpi di mercato, dal Valdichienti Ponte, salita nel campionato di Eccellenza. Arrivano l’attaccante Michele Garbuglia (foto sx), l’esterno Giacomo Iommi (foto al centro), il difensore Matteo Monteneri (foto dx).

Per l’attaccante Garbuglia,  ritorno a Loreto dopo un solo anno di “esilio” il capitano di mille battaglie, amatissimo dai tifosi lauretani, ha infatti indossato la casacca del C.S. Loreto per ben 5 anni dal 2013 al 2018 in cui spicca la promozione in Eccellenza. L’esterno Iommi, uomo di esperienza con militanza in serie D con Sangiustese e Recanatese, ha raggiunto, nella scorsa stagione il record di ben 8 campionati vinti, di cui 4 di seguito nelle ultime annate. Il centrale Monteneri uomo di categoria ed i grande affidabilità potrà dare alla difesa quella sicurezza che quest’anno qualche volta è mancata.

Si comincia a delineare il Loreto per la prossima stagione, nel frattempo la società ha  confermato Massei, Pigliacampo Omar e Spagna e sta lavorando all’arrivo di un paio di elementi per il centrocampo. Ovviamente ha completare la rosa ci saranno gli under del vivaio, fiore all’occhiello del C.S.Loreto.
(Giovanni Pespani)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,16058 secondi