Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Jesina, colpo a centrocampo: Juan Manuel Cobo

JESI. Un tocco sudamericano per la Jesina che per la mediana si assicura l'intensità e i gol di Juan Manuel Cobo (nella foto con il direttore generale Stefano Micozzi), centrocampista classe '84 argentino ma comunitario avendo il passaporto spagnolo. Il nuovo calciatore leoncello, nell'ultima stagione al Fasano, vanta un recente passato nella Serie A argentina con il Banfield dopo aver militato anche nella Liga spagnola con l'Elche.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Continua il mercato della Jesina: dentro gli under
JESI. Continua la campagna di rinnovamento della Jesina con il d.s. Maurizio Gagliardini che mette altri giovani a disposizione di mister Omar Manuelli. Le novità sono il portiere classe 2002 Edoardo Santarelli dal Portorecanati e il centrocampista classe 2000 Luca Pigozzi ex Santarcangelo. Ufficiale anche il rientro del terzino Alessadro Tomassini e la promozione dalla juniores di Mattia Lucarini, Ludovico Barchiesi e Mirco Paialunga.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Quattro innesti per la Jesina: c'è anche un figlio d'arte!
JESI. La Jesina rinforza centrocampo e attacco con quattro nuovi giocatori. Per la mediana arriva Amedeo Erik Ballardini, classe '95 proveniente dalla Savignanese con un passato anche in Serie C con Ravenna e Lucchese, figlio di Davide, ex tecnico di molte squadre di Serie A. Nello stesso reparto ci sarà anche Dario De Rose, lo scorso anno al Classe dove ha realizzato 4 gol. In avanti i volti nuovi sono Simone Fioretti, 24enne dal Castrovillari con già oltre 100 presenze in D, e Mattia Palma, classe 1999 cresciuto nel Parma e nel Sassuolo, lo scorso anno a Isernia.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15491 secondi