Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Marina, altro colpo da capogiro: Matteo Baldini!

Dopo Pierandrei, arriva il forte centrocampista dal Fabriano Cerreto

MARINA DI MONTEMARCIANO. Audace colpo dei “poco“ soliti noti! Dopo la deflagrazione della bomba Pierandrei, il Marina Calcio alla chiusura dei suoi movimenti piazza un’altro colpo da 90: Matteo Baldini (foto), centrocampista nato il 29/03/98, proveniente dal Fabriano Cerreto. Il Marina la spunta per “aver dimostrato tanta costanza e determinazione” ci dice a caldo il neo arrivato. "Una corte tranquilla ma costante, alla fine ho preferito il Marina, anche perché sono a 3 km da casa".

Lo sai che molto probabilmente ti tocchera’ indossare la maglia che è stata di tuo padre per 5 anni fin dal lontano 27 aprile del '75? Con 119 presenze... “Sapevo del suo passaggio nel Marina, ma non sapevo di un segno così importante. Grazie, lo prendo come un auspicio per cercare buoni risultati”. 
Ora a Marina si alza l’asticella, con un quintetto da meraviglie (Baldini, Savelli, Pierandrei, Gabrielloni, Noviello). Con Baldini il Marina Calcio passa e chiude, dando appuntamento ai giocatori alla data del 20 Luglio per il raduno. Ora tutti concentrati sulla Sagra del pesce!
(Aldo Nicolini)

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Marina, un colpo da novanta: Riccardo Pierandrei!
MARINA DI MONTEMARCIANO. Il reparto avanzato del Marina Calcio che per la stagione 2019-2020 di Eccellenza potrà contare su un elemento di sicuro valore. La società ha infatti acquisito le prestazioni di Riccardo Pierandrei. Il centravanti arriva dalla Jesina, squadra con la quale ha completato la sua maturazione calcistica e disputato sette campionati di Serie D. Per la società del presidente Santini un affare in entrata di assoluto rilievo.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 09/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15874 secondi