Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Ancora un colpo per l'Amandola: arriva il fantasista Roberto Mignini

Dopo De Vecchis e Capuani, la società amaranto alza la qualità del centrocampo con un elemento di sicura classe

AMANDOLA. Si arricchisce di fantasia il centrocampo dell’Amandola che negli ultimi giorni ha messo a segno diversi colpi piuttosto significativi. Nella giornata odierna la società amaranto ha acquisito le prestazioni sportive di Roberto Mignini (foto), talentuoso trequartista ascolano. Il ragazzo che vanta esperienze anche nelle giovanili dell’Ascoli calcio, si è messo in grande evidenza negli ultimi due anni con la casacca della Jrvs Ascoli, dimostrando grandi qualità di palleggio e buona visione di gioco. Un altro tassello per il mosaico della compagine di mister Massimo Sirocchi che si sta componendo in maniera molto interessante.

ARTICOLO PRECEDENTE

AMANDOLA. Mercato in ebollizione ai piedi dei monti Sibillini con un'Amandola scatenata che continua ad impreziosire la rosa con nuovi elementi. Ufficializzato nella serata di ieri il tesseramento del difensore classe '96 Manuel Capuani, un ragazzo molto interessante che può vantare trascorsi di alto livello nei settori giovanili di Giulianova e L'Aquila. Dopo l'esordio in Serie D con il Chieti il calciatore di San Benedetto del Tronto, figlio d'arte, è rientrato nella nostra regione dove ha giocato con Petritoli e Montottone, tra Prima e Seconda categoria. 

ARTICOLO PRECEDENTE

AMANDOLA. Dopo il comprensibile stallo al termine di una stagione conclusa con la vittoria nei play off del girone, negli ultimi giorni si è acceso e continua a brillare il calciomercato dell'Amandola, che sta rinnovando quasi integralmente l'organico in vista della prossima stagione. Dopo i 4 ragazzi annunciati nella giornata di ieri, la società amaranto ufficializza anche l'arrivo di uno dei pezzi pregiati del mercato degli attaccanti, parliamo del classe '89 Alessio De Vecchis, centravanti di sicuro affidamento che ha sposato il progetto della dirigenza sibillina. Un'operazione resa possibile grazie alla grande abilità del diesse Domenico Abrami, che nelle ultime settimane ha lavorato incessantemente, per portare il ragazzo residente a Mozzano alla corte di mister Sirocchi. Il nuovo attaccante dell'Amandola che stasera presso il Bar Belli verrà presentato ufficialmente, vanta un curriculum di tutto rispetto: dopo le giovanili con l'Ascoli, tanta Serie D in squadre importanti come Matera, Castelfranco, Piacenza, Ravenna e Monticelli, negli ultimi anni Eccellenza ad alto livello con Ciabbino, Nereto e nella stagione appena conclusa con il Porto d'Ascoli. Un colpo importante per l'Amandola che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare un altro paio di elementi molto interessanti per il completamento della rosa.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 20/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10586 secondi