Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


Prende forma il Vismara: a centrocampo ecco Giacomo Bartolini

PESARO. Inizia a delinearsi la formazione del Vismara per la stagione 2019-20 in Prima Categoria. La società ha ufficializzato l'arrivo di Giacomo Bartolini (foto), centrocampista classe '92, nelle ultime stagioni in forza alla K-Sport Azzurra Academy.
 
PESARO. La società Pol. D. Vismara 2008 ha ingaggiato per la stagione 2019/2020 Francesco Capanna, centrocampista classe ‘98 e Andrea Gasperini, attaccante classe ‘97. Entrambi hanno militato nell'ultima stagione nel Torconca Calcio, Promozione girone D Emilia-Romagna. Per Francesco e Andrea si tratta di un ritorno, in quanto entrambi hanno svolto parte della loro crescita nel nostro settore giovanile della Polisportiva Vismara. Il Presidente Parlani e il DS Amati continuano nella loro politica giovanile e valorizzazione del settore giovanile.
 
ARTICOLO PRECEDENTE: Primi due arrivi per la neopromossa Vismara
PESARO. Il Vismara Calcio, neopromosso nel campionato di Prima Categoria, mette a segno i primi due colpi di mercato. Il sodalizio pesarese ha ufficializzato gli arrivi di Giacomo Scatassa (foto sx) e Massimo Pomilio (foto dx). Scatassa, centrocampista classe 1997, arriva dal Santa Veneranda; nel suo curriculum ci sono anche Usav Pisaurum e K Sport Montelabbate. Pomilio, portiere classe 1974, nella passata stagione ha indossato la maglia del Tavullia. In precedenza era stato con il Sassocorvaro.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14485 secondi