Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Curzi e Cervigni al CSKA Amatori Corridonia

Il CSKA Amatori Corridonia batte altri due colpi sul mercato. Dopo essersi assicurata le prestazioni di Ciamarra e Paolucci, la squadra affidata al neo allenatore Gregorj Pagnanini ha definito il tesseramento di due nuovi attaccanti, Elia Curzi (foto sx) e Daniele Cervigni (foto dx). Per Curzi, classe 1994, nelle ultime tre stagioni all’Urbis Salvia, si tratta di un ritorno avendo in passato militato nell'Amatori Corridonia. Cervigni, classe 1995, lo scorso campionato ha militato nelle file dell’HR Maceratese.  
 
 
CORRIDONIA. Il CSKA Amatori Corridonia comincia a muovere i primi passi sul mercato in vista della prossima stagione agonistica. La squadra affidata al neo allenatore Gregorj Pagnanini si è assicurata le prestazioni di Marco Ciamarra (foto sx), centrocampista classe 1990, nelle ultime cinque stagioni all’Urbis Salvia. Sempre dall'Urbis Salvia arriva il difensore/centrocampista classe '82 Emanuele Paolucci (foto dx), ex bandiera della Lorese.
 
Ricordiamo che il CSKA Amatori Corridonia ha ottenuto la promozione in Prima categoria dopo la vittoria dei play off e dei successivi spareggi. Decisivo il successo finale per l’undici dell’ex Paolo Paoloni contro la Vadese per 1 a 0 con rete di Amaolo sul neutro di Marina di Montemarciano.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 06/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10449 secondi