Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Real Citanò, il dopo Cerolini a Francesco Monaldi

CIVITANOVA MARCHE. La società Real Citanò, promossa in Seconda categoria, dà il benvenuto al nuovo mister Francesco Monaldi (foto), il quale prende il posto del dimissionario Cerolini. Da giocatore Monaldi ha legato gran parte della sua carriera al S.S. Porto Recanati, tra campionati di 1° e 2° categoria, con qualche parentesi nel maceratese chiudendo la carriera da giocatore nelle file del Real Porto, da allenatore oltre ad aver ben figurato nei campionati di 2° categoria con Real Porto e Camerano ha avuto esperienze nei settori giovanili di Porto Recanati e Potenza Picena nonché come relatore nei corsi di formazione in Cina per gli allenatori asiatici.
La scelta di Monaldi è stata presa dopo un’attenta analisi della società, la quale vede nel mister la persona giusta per il proseguo dell’ambizioso progetto Real Citanò.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

CIVITANOVA MARCHE. La società Asd Real Citanò comunica che Lorenzo Cerolini ha presentato le sue dimissioni da allenatore della squadra. La società accettando le stesse ringrazia l'allenatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune in campo professionale, sportivo ed umano. Con la vittoria del campionato di Terza Categoria Mister Cerolini ha segnato la pagina più importante della storia del Real fino ad oggi e sarà ricordato sempre con affetto dalla nostra società.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10618 secondi