Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Niente Civitanova per Mauro Iori: c'è il Potenza Picena

POTENZA PICENA. Si risolve il rebus legato a Mauro Iori (foto). Il centravanti ex Camerino era inizialmente approdato alla Civitanovese ma poi, per varie ragioni svelate nelle scorse settimane, ha deciso di non volere iniziare l'avventura in rossoblù. L'attaccante da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Potenza Picena, dove ritroverà mister Giuseppe Santoni.
 
 
CIVITANOVA MARCHE. Continua la diaspora in casa Civitanovese. L’attaccante Mauro Iori, il primo colpo di mercato messo a segno dal sodalizio rossoblù, ha deciso di interrompere la sua avventura in riva all’Adriatico prima ancora di cominciarla. “Non sono pronto in un momento del genere ad affrontare questa avventura e perciò preferisco guardare altrove – dice Iori – Spero magari un giorno poter tornare in una situazione diversa. Non so di preciso cosa stia succedendo a Civitanova, ma gli auguro di cuore di tornare ai fasti dei tempi passati. Perché è una piazza fantastica e mi avrebbe fatto piacere giocarci. Con il presidente Mauro  Profili ci siamo sentiti nei giorni scorsi e gli avevo manifestato queste mie sensazioni. Poi venerdì gli ho comunicato la mia decisione per telefono. Gli auguro tutte le fortune possibili”.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Civitanovese, il primo colpo arriva in attacco: ecco Mauro Iori!
CIVITANOVA MARCHE. Partendo dalla conferma di Davide De Filippis in panchina, inizia a prendere forma la nuova Civitanovese edizione 2019-2020. Chiuso infatti il primo colpo in entrata e riguarda l'attacco rossoblù: si tratta di Mauro Iori che in mattinata ha messo nero su bianco presso la sede di via Martiri di Belfiore. Classico riferimento offensivo, ha vestito le maglie di Tolentino, Montegiorgio, Sangiustese, Muccia, Corridonia e in ultimo il Camerino dove si è messo in luce nelle ultime due stagioni in Prima Categoria, ha chiuso con 11 gol, diventati 15 quest'anno in Promozione. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 13/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11134 secondi